PDA

Visualizza Versione Completa : Time capsule per storage audio



Ilmusicaio.
26-10-2009, 10:36
Potrebbe andare ragazzi ? Non riesco a capire che velocità ho di trasferimento con il sistema Wireless.

Bofia
26-10-2009, 10:52
Non te lo consiglio....il trasferimento wireless, oltre che essere più lento di un qualsiasi altra connessione "a cavo" è instabile, almeno per quanto riguarda time capsule.
Purtroppo è da tempo che la Apple non riesce a risolvere i problemi di stabilità del firmware di TC....proprio stamane ho dovuto fare un downgrade al 7.3.1 (attualmente siamo al 7.4.2), per continue interruzioni del segnale.

Ilmusicaio.
26-10-2009, 11:20
Io intendevo comunque come hard disk di storage dati invece di tenerne 2 da 500G con 4 cavi attaccati e due porte usb "fregate" non certo per il tracking diretto. :)

Bofia
26-10-2009, 13:42
Se non lo utilizzi per i backup di Time Machine è utilissimo come HD wireless...se lo usi x Time Machine a un certo punto ti mancherà lo spazio....e lo so per esperienza....
In ogni caso credo che la velocità del trasferimento dati sia inferiore ai 480 dell'usb.
Di vantaggio, però, c'è che con Mobile Me puoi accedere alla Time Capsule dal web...ovunque sei....
E' come avere un HD sul web sempre disponibile.
Vedi tu.

Ilmusicaio.
26-10-2009, 14:48
nò lo utilizzerei senza time machine semplicemente come hd esterno di storage dati.