PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda difficilissima 1)The Finger 2)Prosoniq Morph



bbjmm
28-10-2009, 08:24
1) Ho comprato il plug-in THE FINGER della NI. credevo fosse un AU (mia fretta e scemenza lo comprai). Se lo faccio partire da solo si apre Reaktor e funziona. in Logic non capisco come dovrei. E perchè non mi suona reaktro dentro Logic? mi sto confondendo? [B)]

2) E poi? invece di comprare l'enensimo plug-in imparo prima a provarlo :). E allora vado sul sito della Prosoniq e mi prendo il DEMo di MORPH. Lo installo e LOGIC lo vede come AU. ma non mi compare negli INSERT...INSERT > AUDIOUNITS > APPLE...è questo il percorso e dove dovrei trovarlo?....provo a fare allora lo -scan etc e mi compare nella lista AU e mi dice pure SUCCESEFULLFLLLLL :)

a voi la parola.
grazie ciao

graal76
28-10-2009, 10:46
Ciao per il plug-in Prosoniq devi andare in INSERT>AUDIO UNITS>PROSONIQ>MORPH
se nell'elenco degli au nn ti appare prosoniq allora c'è qualcosa che nn funziona...
Ma vedendo sul sito...hai scaricato sicuramente la au version oppure la vsti\rtas?

bbjmm
29-10-2009, 13:13
risolto...in soundtrack lo vede...in logic pure....dovuto che lo vede solo sul canale MASTER STEREO OUT...

hollowmen
29-10-2009, 14:10
Prova a far partire l'AU manager (non ricordo in che menù sia, controlla il manuale) e assicurati che tutti i plugin siano stati convalidati...
Tra il vedere e il non vedere...