PDA

Visualizza Versione Completa : Stylus Rmx



Avalon
29-10-2009, 20:56
Ciao a tutti.
Vorrei gentilmente sapere se sono l'unico ad avere problemi con Stylus Rmx (io ho la vers. 1.9 ma li avevo anche con altre versioni), riguardo il fatto che:
- Non mi permette di salvare Kit e Multi
- Se salvo usando il setting, quando ricarico il setting, mi ritrovo le patch sbagliate
- Se non salvo nulla ma salvo solo la song, è un disastro perchè, in modo random, a volte trovo Stylus vuoto, a volte solo le patch nelle prime due locazioni (1/2) ecc.
Qualcuno ha problemi simili?
Grazie anticipatamente.

astralbody
29-10-2009, 23:59
Ciao a tutti.
Vorrei gentilmente sapere se sono l'unico ad avere problemi con Stylus Rmx (io ho la vers. 1.9 ma li avevo anche con altre versioni), riguardo il fatto che:
- Non mi permette di salvare Kit e Multi
- Se salvo usando il setting, quando ricarico il setting, mi ritrovo le patch sbagliate
- Se non salvo nulla ma salvo solo la song, è un disastro perchè, in modo random, a volte trovo Stylus vuoto, a volte solo le patch nelle prime due locazioni (1/2) ecc.
Qualcuno ha problemi simili?
Grazie anticipatamente.

Ho gli stessi problemi da sempre, pur avendo sempre aggiornato! Sono bug che ,chissà perchè, non sono mai stati risolti.Tant'è che ho quasi smesso di utilizzarlo:(

simonecoen
31-10-2009, 12:19
io non uso RMX da un paio di anni almeno... ma...
quando capitano cose brutte al caricamento di una song in genere è colpa della memoria...
Detto questo: io fino a che l'ho usato ho sempre potuto salvare qualsiasi cosa.. non è che è un problema di 'permessi'? Hai provato a ripararli?

chicconic
31-10-2009, 15:06
idem problemi con 4 giga di ram..
non credo sia la memoria, ma tutto è possibile....

simonecoen
31-10-2009, 17:12
hai provato a guardare sul forum semiufficiale di Spectrasonics?
mi pare fosse in inglese su northernsounds.com

simonecoen
31-10-2009, 17:13
settimana prossima, udite udite, reinstallerò quasi tutti i miei plugin (o almeno quelli che hanno senso perché tutti sono troppi e inutili)... per cui sarò anche in grado di verificare e aiutare meglio...