PDA

Visualizza Versione Completa : logic 9 & bfc2000



gname
31-10-2009, 19:30
Ciao a tutti, volevo solo sapere come collegare il bfc2000 a logic. appena l'ho montato e ho eseguito un paio di passaggi tutto ok,
ho toccato quacosa che non ricordo ma non riesco piu a comunicare, fatemi sapere qualcosa grazie

carlo_parma1
02-11-2009, 08:48
come collegare il bfc2000 a logic

Ciao gname, ti do un'indicazione che forse tu avrai già provato.
Dopo aver aggiornato il software del bcf2000, lo accendi tenendo premuto il terzo pulsante in alto a sinistra; ti dovrebbe comparire sul display del bcf2000 "Lc". Questa è l'impostazione che riconosce il software Logic. Io ti parlo per quel che riguarda Logic7 ma penso che con l'ultimo aggiornamento del controller si usi lo stesso sistema. Per quel che riguarda i comandi sul controller, li trovi sul manuale del bcf2000 nelle ultime pagine.
Volendo puoi sempre costruirti una tua configurazione personale in modo manuale; per me è sufficiente la configurazione automatica. Io la uso in live e l'unica cosa che ho attivato manualmente, sono gli interventi sugli effetti applicati agli strumenti virtuali. Per il resto uso gli slider ed i pulsanti select per attivare le tracce del sequencer.
Senz'altro non sarò stato chiarissimo ma spero che ti possa servire.
Ciao e buon lavoro.

Carlo