PDA

Visualizza Versione Completa : problemi su logic 8 con snow leopard

sub
02-11-2009, 16:58
Salve sono un nuovo utente da poco registrato ..volevo inziare una discussione
Da quando ho installato snow leopard al mio I mac quando mando in play il progetto logic ..mi si pianta continuamente all'entrata di ogni nuovo strumento e il segnale dalla CPU in basso va in rosso...mi sorge un dubbio...può essere xkè ho solo un giga di ram al mio I mac? o è proprio snow leopard che mi sta provocando qst problemi visto che prima non succedeva?? io cmq sono deciso a espandere la ram fino a 4 Giga...Qlkuno sa darmi una mano??[?]

graal76
02-11-2009, 23:28
Mi Raccomando inserisci la firma come da regolamento altrimenti é un po difficile rispondere alle tue domande e nessuno lo farà! ;-)

sub
03-11-2009, 16:54
dove inserisco la firma? scusa!:I

lovekey
03-11-2009, 22:48
leggi il regolamento

zeus
03-11-2009, 22:49
dove inserisco la firma? scusa!:I

Entra nel tuo profilo ed inserisci il tuo setup nella casella "firma"... PS: le uniche informazioni che devi inserire devono essere prettamente legate al tuo setup ( vedi la mia firma e fai uguale ... senza copiare :-) )

zeus
03-11-2009, 22:50
Salve sono un nuovo utente da poco registrato ..volevo inziare una discussione
Da quando ho installato snow leopard al mio I mac quando mando in play il progetto logic ..mi si pianta continuamente all'entrata di ogni nuovo strumento e il segnale dalla CPU in basso va in rosso...mi sorge un dubbio...può essere xkè ho solo un giga di ram al mio I mac? o è proprio snow leopard che mi sta provocando qst problemi visto che prima non succedeva?? io cmq sono deciso a espandere la ram fino a 4 Giga...Qlkuno sa darmi una mano??[?]

Secondo me SL centra gran poco... devi espandere la Ram, con 1Gb fai a malapena girare l'OS e Logic.

sub
04-11-2009, 00:00
Grazie Zeus!

o ragazzi cmq sarò cecato io, ma lo spazio x la firma io proprio non lo trovo...
Sono andato su Profilo e poi?? non vedo nessuna cartella firma?? sarà x caso Biography??

sub
04-11-2009, 00:08
ah ecco trovato e fatto...cmq domani espando la Ram porto a 3 Giga metto una slot da 2

zeus
04-11-2009, 07:23
ah ecco trovato e fatto...cmq domani espando la Ram porto a 3 Giga metto una slot da 2

Se fai anche 4gb non gli fa male :-)