PDA

Visualizza Versione Completa : Logic 9 in crash solo se......



essebidrum
02-11-2009, 19:41
Ciao a TUTTI
premetto che ho eseguito Upgrade di Logic Express da 8 a 9!
installato Leo Snow Logig 9.0.1

e registrato una prova 6 tracce (studio)
come clicco su i "setting" delle strip channel il logic crasha!!! (mai successo)

ho provato su le tracce demo del pacchetto logic, con lo stesso risultato!!

ho provato a scaricare la versione 9.0.2 (ma risulta nn adatto all'express da quel che ho capito è SOLO x il PRO)

posso avere qlc aiuto??

grazie

essebidrum
02-11-2009, 20:10
qui alcuni dettagli:

 MacBook OS X 10.6.1
2 GHz Intel Core 2 Duo
4 GB 667 MHz DDR" SDRAM

Logic Expert 9.0.1

Tascam FW 1804

hayeye
02-11-2009, 21:14
Ciao benvenuto,

"i dettagli" mettili nella firma....leggi il regolamento grazie.

http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=44008

in effetti l'aggiornamento per l'Express (non l'expert come hai scritto tu eheheeh) non c'è ancora.

per il tuo problema non so risponderti

essebidrum
02-11-2009, 22:27
chiaramente era Logic Express, ma mi sono accorto dell'errore dopo aver inviato il post...
ma errori di sintassi a parte???
nn riesco praticamente ad adoperarlo, mica x caso devo cambiare qualche impostazione o addirittura cancellare dalla cartella applicazioni il vecchio Logic 8 ??????

grazie

essebidrum
03-11-2009, 13:33
allego il messaggio, che mi da il Logic

ps. nella giornata farò la prova ad installare Logic sul G5, vedremo se il problema è di incompatibilità con il Leo Snow.

essebidrum
03-11-2009, 22:15
ok, questo post in realtà mi rendo conto che è + un "DIARIO" personale.... visto la carenza di aiuti.

cmq, fatta prova sul G5 il Logic gira ALLA GRANDE!!!
ora, mi toccherà capire xchè questa incompatibilità tra Snow e Logic 9

.....

roberta
03-11-2009, 23:20
Non penso che l'incompatibilità sia tra Snow e Logic 9 (qui molti me compresa lo usano con questa accoppiata). Anche cancellare Logic 8 non serve, non crea problemi. Hai AU di terze parti? Prova a disabilitare ogni elemento di terze parti uno alla volta...
Fatta la riparazione permessi dopo aver installato il 9?

ciao

essebidrum
03-11-2009, 23:31
non ho AU di terze parti!!!!
nn ho fatto riparazione permessi, ma parli di quelle dall'utility disco?

no xchè questa cosa? provo....

simonecoen
03-11-2009, 23:55
se non risolve prova a mandarmi il crash report di Logic quando crasha come messaggio privato o via email... ci guardo e ti dico cosa potrebbe essere

zeus
03-11-2009, 23:59
ok, questo post in realtà mi rendo conto che è + un "DIARIO" personale.... visto la carenza di aiuti.

Capisco il tuo stato d'animo e lo comprendo, volevo farti notare che qui nessuno è pagato per fare il lavoro di supporto tecnico che diversamente è un servizio a pagamento. Abbi pazienza che prima o poi qualche collega ti verrà in aiuto.

zeus
04-11-2009, 00:01
Prova a riparare i permessi, se così non risolvi prova ad installare su una partizione nuova l'OS e Logic, potrebbe essere che in fase di aggiornamento si siano verificati degli errori... potrebbe non ne sono sicuro!!

essebidrum
04-11-2009, 00:03
grazie zeus

ho provato cmq a fare come mi suggeriva roberta con scarsi risultati (il risultato NON cambia)

!!!!

grazie a tutti,si accettano suggerimenti

essebidrum
15-11-2009, 17:26
ciao a tutti coloro hanno letto questo post!

dunque, risolvere il problema è stato + semplice del previsto, dal momento che sono "regradato" al 10.5.8 è il tutto è STABILISSIMO
cosa che con il 10.6.2 non succedeva!!!

sarà un caso? chi lo sà......

grazie a tutti!