PDA

Visualizza Versione Completa : virtual guitarist2



elioramirez
02-11-2009, 19:37
salve a tutti,
ho un piccolo problema,ho installato virtual guitarist 2(originale) sul mio nuovo mac pro,ho scaricato la patch per leopard e fin qui tutto bene(premetto che lo utilizzavo nel power g5 con logic studio 8)al momento di attivare l'autorizzazione(chiavetta steinberg) mi ha detto che era gia stato registrato.
domanda:come faccio a trasferire la licenza dal g5 al pro?

vi prego aiutatemi

misterd
02-11-2009, 19:43
Ehilà Elio :) ancora dietro alle installazioni? :)

elioramirez
02-11-2009, 19:44
questi sono i miei primi dieci minuti al computer dopo l'acquisto...........

zeus
02-11-2009, 19:48
salve a tutti,
ho un piccolo problema,ho installato virtual guitarist 2(originale) sul mio nuovo mac pro,ho scaricato la patch per leopard e fin qui tutto bene(premetto che lo utilizzavo nel power g5 con logic studio 8)al momento di attivare l'autorizzazione(chiavetta steinberg) mi ha detto che era gia stato registrato.
domanda:come faccio a trasferire la licenza dal g5 al pro?

vi prego aiutatemi

Ciao anche io ho VG2 ma non serve trasferire la licenza, una volta che la chiavetta è sempre quella che problema c'è?!

hayeye
02-11-2009, 20:09
questo topic avrebbe dovuto stare nella sezione "plug-in" mannaggia alla pupattola!!!

:)


in effetti le chiavette non dovrebbero servire a rendere più comodo il trasporto di un software da un computer all'altro???

zeus
02-11-2009, 21:39
questo topic avrebbe dovuto stare nella sezione "plug-in" mannaggia alla pupattola!!!

:)


in effetti le chiavette non dovrebbero servire a rendere più comodo il trasporto di un software da un computer all'altro???

Dai Ricky mandano solo 53 giorni a Natale, iniziamo ad essere più buoni no?! :-)

simonecoen
03-11-2009, 14:20
basta che levi la chiave dal G5 e la inserisci nel Mac Pro... la chiavetta... la Steinberg key...
previa installazione dei driver aggiornati...
ovviamente ti dice quella cosa: il tuo seriale l'hai già autorizzato sulla chiave e quell'app di consente solo una autorizzazione alla volta su una chiavetta

barbetta57
03-11-2009, 20:02
non ci dovrebbe essere bisogno di rifare l'autorizzazione, in quanto la licenza è sulla chiavetta e dovrebbe funzionare ovunque, indipendentemente dalla versione del sistema operativo e della reinstallazione dei dvd. se stai lanciando LCC per riautorizzare la chiavetta non serve, basta solo inserirla e che naturalmente sia riconosciuta dal sistema
ti consiglio di scaricare l'ultima versione di elicenser dal sito della syncrosoft

zeus
03-11-2009, 20:13
non ci dovrebbe essere bisogno di rifare l'autorizzazione, in quanto la licenza è sulla chiavetta e dovrebbe funzionare ovunque

Esatto anche io quando sono passato dal PC al MAC ho ficcato chiavetta Steinberg nelll'iMac e basta.