PDA

Visualizza Versione Completa : QT 7 default Snow Leopard



webmaster
06-11-2009, 11:25
Sono colto da rincoglionimento improvviso!! (voi direte che sono sempre stato così :))

Come posso far diventare QT7 anzichè QTX, l'applicazione predefinita per gli elementi multimediali?

ovviamente, come da titolo, in Snow Leopard

misterd
06-11-2009, 12:43
Seleziona quel tipo di file, ottieni info e apri sempre con :)

webmaster
06-11-2009, 14:23
Seleziona quel tipo di file, ottieni info e apri sempre con :)

Sono rincoglionito, ma non fino al quel punto.
Il problema è proprio lì, non mi funziona. :)

gribit
06-11-2009, 15:23
Sono rincoglionito, ma non fino al quel punto.
Già! Non fino a quel punto...
...de più! :rolleyes:

MichyLee
06-11-2009, 15:26
Spiega i tuoi passaggi, Web.

Forse devi prima selezionare il file, tasto dx, schiacci ALT sulla tastiera e selezioni Apri sempre con questa applicazione.
Soltanto dopo, segui le indicazioni del bravo Mister.

:)

webmaster
06-11-2009, 15:28
Già! Non fino a quel punto...
...de più! :rolleyes:

Non fare il furbo.........io che ne ho facoltà, ho letto il messaggio (poi cestinato), di Michylee, e ce n'era per tutti, non solo admin:D:D

webmaster
06-11-2009, 15:31
Io faccio come dite voi, ovvero come ho sempre fatto, ma anzichè assegnare tale applicazione ai file mediali tutti, solo quello riassegnato si apre con QT7, mentre tutti gli altri, anche quelli nuovi, si aprono sempre di default con quell'orribile QTX

MichyLee
06-11-2009, 15:55
Ora, selezionando tale file, COMMAND + i e clicca su "Modifica tutto".
CVibbio :D

MichyLee
06-11-2009, 15:58
Non fare il furbo.........io che ne ho facoltà, ho letto il messaggio (poi cestinato), di Michylee, e ce n'era per tutti, non solo admin:D:D

Ahahaha, pensavo d'aver scritto una cavolata (non su di voi, sia chiaro, ma sul suggerimento. Mi sembrava ridondante e ripetitivo).
[}:)]

gribit
06-11-2009, 16:03
Anch'io ne ho facoltà! :D (e... de più! ;))

Quindi, visto che invecchiando Matteo peggiora sempre più... mhm, altro che influenza suina - che aggiungo essere una pura invenzione mediatica!!! - questa malattia è moooooolto peggio...

ACCIDENTACCIO! ...me s'è 'mpallato Logic a causa dell'eLicenser de VSL!!! :(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

MichyLee
06-11-2009, 16:20
Vabbè, Rino.
Non girar il coltello in una ferita già aperta e sanguinante... :D

webmaster
06-11-2009, 16:34
Anch'io ne ho facoltà! :D (e... de più! ;))


ACCIDENTACCIO! ...me s'è 'mpallato Logic a causa dell'eLicenser de VSL!!! :(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Meledetto Gribit, hai usato i tuoi super poteri per scopi malefici, che il cielo ti Fulm...........incredibile, lo ha già fatto a quanto pare
ha hahaha:D:D:D:D

MichyLee
06-11-2009, 16:37
Web, non ti distrarre, però.
Hai risolto?
:D

webmaster
06-11-2009, 16:38
Ora, selezionando tale file, COMMAND + i e clicca su "Modifica tutto".
CVibbio :D

Oh ma siete fuori tutti!!!! mi state dicendo tutte le possibilità per fare la stessa cosa, che tra l'altro so già fare!!!!
Non funzionaaaaaa

Miiiiiiiiiiiii che pallle!!!!

datemi altre alternative :D:D:D;)

MichyLee
06-11-2009, 16:58
datemi altre alternative :D:D:D;)

http://www.presepi.com/imgprodotti/014/grandi/mestieri/sega_bosc.jpg

Dicono sia efficacissima in certi casi.
:D

MichyLee
06-11-2009, 17:06
Ora, a parte gli scherzi, sembra un bug di SL.

Prova a seguire queste indicazioni:
http://macosx.com/forums/1485770-post7.html

Dovresti risolvere.
:)

webmaster
06-11-2009, 17:30
Vedi che quando vuoi sei un bravo ragazzo :)

Quindi devo digitare quella stringa in terminale?

Il mio problema, è che quando vado a cliccare "modifica tutto", poi torna a comparire l'applicazione QTX

Fil
06-11-2009, 18:05
web....scusa ma...siccome ci scassate sempre le palle con sta firma ma la tua la vediii??? dov'è scritto 10.6??
Allora...domanda: come possiamo aiutarti se non modifichi la tua firma?? [}:)][}:)]





:D:D:D:D:D:D

MichyLee
06-11-2009, 18:23
Il mio problema, è che quando vado a cliccare "modifica tutto", poi torna a comparire l'applicazione QTX

Hai seguito le indicazioni suggerite (si, devi incollare il comando evidenziato nel punto 5 nel terminale ed inviare!)?
A che punto ti fermi?

"
1. Do a Get Info on the movie file.
2. In the "Open With" menu, select "Other..."
3. Navigate to /Applications/Utilities and select QT 7with "Always Open With" checked.
4. Select "Change all..."
5. Run this from a Terminal session:
/System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/LaunchServices.framework/Versions/A/Support/lsregister -kill -r -domain local -domain system -domain user

"
Cosa significa, poi, torna a comparire QTX?

Michynecessitainput :D

webmaster
06-11-2009, 18:46
Hai seguito le indicazioni suggerite (si, devi incollare il comando evidenziato nel punto 5 nel terminale ed inviare!)?
A che punto ti fermi?

Michynecessitainput :D

No, non sono nemmeno partito, perchè mi chiedevo se con il sistema operativo in Italiano, potevano esserci problemi dal momento che i nomi cambiano.

MichyLee
06-11-2009, 19:33
No, non sono nemmeno partito, perchè mi chiedevo se con il sistema operativo in Italiano, potevano esserci problemi dal momento che i nomi cambiano.
Nono.
Il system penso ragioni in una sola lingua.

Per esempio, apri il terminale e digita ls, seguito da invio.
Ciò che vedrai sono le directory all'interno del tuo utente.

Digita cd /System/Library/ e, poi, ls (seguito da invio).
Di conseguenza noterai che ci sono directory nell'unica lingua che OS X comprende (inZomma, quella che Dankan non ama...).

:D

webmaster
06-11-2009, 19:38
benissimo, più tardi eseguo :)

gribit
06-11-2009, 23:00
web....scusa ma...siccome ci scassate sempre le palle con sta firma ma la tua la vediii??? dov'è scritto 10.6??
Allora...domanda: come possiamo aiutarti se non modifichi la tua firma?? [}:)][}:)]
Fil... il Web fa lo gnorri... ci penso io!

Webmaster... Benvenuto! ...sei pregato, per favore, di leggere attentamente il Regolamento... la tua Firma, attualmente, è fuori norma...
Sei pregato di provvedere subbbito... altrimenti siamo costretti a bannarti!
Grazie.

webmaster
07-11-2009, 10:55
Carissimi Fil e Gribit, se avete la sensazione di essere pedinati, sappiate che non è una sensazione.................ma forse a quest'ora siete già morti! :(!

E' il computer di mia moglie caxxxo!

Volete che metta in firma anche quello dei miei amici????
:D:D

gribit
07-11-2009, 15:59
FIL!!! ...CHE T'AVEVO DETTO??!!???
IL COMPUTER NON È SUO!!!
...SEMPRE A METTE 'N MEZZO ZIZZANIA!!!
LA PROSSIMA VOLTA TE BANNO! :(!

Web... so' ragazzi! :D:D:D

webmaster
07-11-2009, 16:11
In questo utilissimo 3ad, e sottolineo utilissimo, abbiamo dato il meglio di noi!!!!:D:D:D:D;)

gribit
07-11-2009, 16:30
:rolleyes: Non avevo dubbi! [8D]

MichyLee
07-11-2009, 17:06
abbiamo dato il meglio di noi!!!!

E continui pure a non dire se hai risolto.
InZomma!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=QYNvUm-CXsc#t=16s

:D:D

webmaster
07-11-2009, 17:09
E continui pure a non dire se hai risolto.
InZomma!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=QYNvUm-CXsc#t=16s

:D:D

ma secondo te?? aspetto lo facciano altri per capire se non succedono danni..............vuoi che creda ad uno come te?? mica son matto!!!
:D:D:D:D;)

In questo momento della mia vita ho bisogno di certezze!![^]

MichyLee
07-11-2009, 17:35
ma secondo te?? aspetto lo facciano altri per capire se non succedono danni..............vuoi che creda ad uno come te?? mica son matto!!!


Caro Web...

http://www.youtube.com/watch?v=O4DtwPi4jAA#t=27s

:D