PDA

Visualizza Versione Completa : The Great British Synth Documentary



prudo
08-11-2009, 02:19
ueppa la peppa,
documentario della BBC sulla storia dei synth in UK (diviso in 10 parti):

http://waveformless.blogspot.com/2009/11/synth-britannia-on-you-tube.html

era stato già segnalato forse?
ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla cmq...

hayeye
08-11-2009, 07:48
grazie! me lo guardo con piacere....certo che alla RAI queste cose non le fanno eh....

Micciddiale
08-11-2009, 08:03
bellissima segnalazione Prudo! ;)

beh, alla Rai sul synth cose non ne ho ancora viste ma su RaiStoria, argomenti
assai interessanti ne ho visti....[8D]

gribit
08-11-2009, 08:58
W o n d e r f u l ! :D

Grazie, Prudo!


P.S. - O. T.: Chi di voi, geni, mi spiega come scrivere tutto maiuscolo? ...visto che a volte ci riesco e a volte no?
...A parte l'età, me sa che me manca qualche nozione pratica... :I

hayeye
08-11-2009, 10:16
W o n d e r f u l ! :D

Grazie, Prudo!


P.S. - O. T.: Chi di voi, geni, mi spiega come scrivere tutto maiuscolo? ...visto che a volte ci riesco e a volte no?
...A parte l'età, me sa che me manca qualche nozione pratica... :I

forse non capisco bene la domanda...o forse tuo tasto caps lock non funziona bene???

hollowmen
08-11-2009, 15:55
Grazie della segnalazione Prudo!

Dopo averlo visto però ci sono rimasto un pochino male, il titolo a parer mio è un pò ingannevole: più che ai synth in sè il documentario è dedicato al synthpop e alla sua nascita ed evoluzione...
Una rassegna di gruppi inglesi tra gli anni '70 e '80 e di bellissime immagini di repertorio...

Mi aspettavo qualcosa di più "tecnico", visto il titolo... :D
Molto interessante comunque, se si riescono a seguire le interviste in inglese...

Grazie Prudo!

hayeye
08-11-2009, 16:14
Grazie della segnalazione Prudo!

Dopo averlo visto però ci sono rimasto un pochino male, il titolo a parer mio è un pò ingannevole: più che ai synth in sè il documentario è dedicato al synthpop e alla sua nascita ed evoluzione...
Una rassegna di gruppi inglesi tra gli anni '70 e '80 e di bellissime immagini di repertorio...

Mi aspettavo qualcosa di più "tecnico", visto il titolo... :D
Molto interessante comunque, se si riescono a seguire le interviste in inglese...

Grazie Prudo!

concordo con te che è più una rassegna dei gruppi che hanno fatto la storia del sound elettronico e dei synth non se ne parla più di tanto. Comunque decisamente piacevole per me rivedere e sentire i personaggi che hanno fatto la musica con cui io sono cresciuto.

smalldixi
08-11-2009, 16:37
grazie mille ....
sono dei video favolosi...

gribit
08-11-2009, 16:39
+1 :D (concordo anch'io con Hollowmen e Hayeye...)

P.S. - O.T.: RICKY, VUOI DIRE... CHE SE USO CAP LOCK, INVECE DELLO SHIFT, RIMANGONO MAIUSCOLE? [8D]

hayeye
08-11-2009, 17:27
+1 :D (concordo anch'io con Hollowmen e Hayeye...)

P.S. - O.T.: RICKY, VUOI DIRE... CHE SE USO CAP LOCK, INVECE DELLO SHIFT, RIMANGONO MAIUSCOLE? [8D]

ma me stai a pià per culo, vero??? :D:D:D

gribit
08-11-2009, 18:53
ma me stai a pià per culo, vero???
:d:d:d:d:d
noooooooooooooo!!! :(

Vedi? :rolleyes: ...tutto quello scritto qui su (il "No" e le faccine [?]) era MAIUSCOLO... ora non più!

Me sa che devo d'anna' 'n vacanza! :(