PDA

Visualizza Versione Completa : Arturia Prophet v ( documento non trovato) snow leopard



pierecall
12-11-2009, 19:33
ciao ragazzi voledo domandare a chi utilizza l'arturia propeht v con sno leopard ( 10.6.1 o 10.6.2) e logic 9 vi apre il plug in sia in stand alone che nel sequencer ? a me no ( come versione ho la 1.2.1 insomma fino ad un mese fa mi sembra fosse l'ultima aggiornata) In logic al lancio dell'audio unit manager mi da crash validation

gennaro

hayeye
12-11-2009, 19:41
non ho provato in stand alone ma con logic studio funziona. Prova ad aggiornare elicense o reinstalllare il software

pierecall
12-11-2009, 19:44
mo provo ricky

pierecall
13-11-2009, 14:12
http://www.elicenser.net/en/latest_downloads.html

hanno cambiato la licenza ora ci vuole la elicenser, io ho scaricato ed inserito il codice di attivazione del prophet v e mi dice che il codice è già attivo e non può essere riattivato una seconda volta ( che palle) !!!. Ho scritto al forum della arturia sperando di risolvere il problema

pierecall
13-11-2009, 15:13
risolto anche con il prophet v,se avete problemi che non vi si apre in stand alone oppure nei sequencer con installato snow leopard,prima di tutto fate l'update alla nuova licenza elicenser,poi andate nelle preferenze e cestinate quelle del prophet e poi reinstallate il plug in :D

albeton
15-09-2010, 16:35
Pierecall, con chi hai parlato dell'assistenza?

Volevo chiederti se ti sei trovato bene con Antoine,
oppure ti è sembrato uno che non gli frega di risolverti il problema.

Abbiamo aggiornato le versioni alla 2.0, e non riusciamo più a lavorare.

Il problema, è da ricercare nella dongle, che una volta aggiornata alla 2.0,
non ha più letto le licenze, e questo fetente di Antoine, fa orecchie da mercante.

Gli ho chiesto di inviarmi l'authorization code per poter andare avanti a lavorare,
oppure una copia della chiave semmai fosse malfunzionante, ma nulla da fare.

Tra l'altro pretende anche che io la inserisca direttamente nel Mac (già fatto, ma non va)
e io gli ho risposto che il MacPro ha solo 5usb, e se oltre 10 connessioni USB funzionano,
probabilmente è la sua che non va più bene.

Da parte mia posso consigliarvi, se avete molte chiavi e connesioni USB,

NON COMPRATE ARTURIA!!

Un conto è proteggere il loro software, un conto è impedirmi di lavorare!

Tra l'altro, ho sentito amici, che mi hanno detto che ci sono in giro un sacco di versioni crakkate, e io sono l'unico fesso che lo ha anche comprato :(

ma vaff

pierecall
15-09-2010, 17:35
a dire il vero non ho parlato con nessuno,la cosa avvenne semplicemente tramite scrittura di forum nella sezione del prophet.Io ho due synth arturia ed una unica chiavetta su un hub alimentato,fino ad oggi non ho riscontrato problematiche di utilizzo ed autorizzazione,anche perchè il passaggio dalla versione 1 alla 2 non ha comportato l'inserimento di alcun codice ed autorizzazione,cioè vale quello della versione 1 ( almeno cosi mi ha detto antoine sia per il prophet che per il jupiter) altro non saprei dirti per aiutarti :)

Gennaro

playmusic
18-09-2010, 09:05
Pierecall, con chi hai parlato dell'assistenza?

Volevo chiederti se ti sei trovato bene con Antoine,
oppure ti è sembrato uno che non gli frega di risolverti il problema.

Abbiamo aggiornato le versioni alla 2.0, e non riusciamo più a lavorare.

Il problema, è da ricercare nella dongle, che una volta aggiornata alla 2.0,
non ha più letto le licenze, e questo fetente di Antoine, fa orecchie da mercante.

Gli ho chiesto di inviarmi l'authorization code per poter andare avanti a lavorare,
oppure una copia della chiave semmai fosse malfunzionante, ma nulla da fare.

Tra l'altro pretende anche che io la inserisca direttamente nel Mac (già fatto, ma non va)
e io gli ho risposto che il MacPro ha solo 5usb, e se oltre 10 connessioni USB funzionano,
probabilmente è la sua che non va più bene.

Da parte mia posso consigliarvi, se avete molte chiavi e connesioni USB,

NON COMPRATE ARTURIA!!

Un conto è proteggere il loro software, un conto è impedirmi di lavorare!

Tra l'altro, ho sentito amici, che mi hanno detto che ci sono in giro un sacco di versioni crakkate, e io sono l'unico fesso che lo ha anche comprato :(

ma vaff

Ciao Albeton,
ho avuto anch'io qualche rogna iniziale quando è cambiata la modalità di autorizzazione con la elicenser. sempre accedendo da "utente registrato" al forum ebbi risposta al problema in poco tempo. se ricordo bene anche meno di un'ora.

detto questo, e senza fare moralismi, ci andrei cauto ad additare Antoine quando tu stesso dici che usi 5 chiavi USB per far girare i VST.

il sistema elicenser funziona bene e ti consente con una semplice operazione di spostare tutte le autorizzazioni su una sola chiave.

anche a me una Dongle si stava rompendo e non veniva riconosciuta costantemente da OSX. me ne sono procurata una seconda ed ho spostato tutta su quella nuova.
Adesso ho Arturia, Steinberg, Rob Papen, etc su una sola chiavetta e fuzniona tutto alla grande.

morale: se il problema è hardware, come suppongo, sposta tutto sulla Dongle che ti funziona bene

AC