PDA

Visualizza Versione Completa : inversione di fase su una traccia



amnesiaart
13-11-2009, 12:46
ciao a tutti.. chi sa dirmi come invertire di fase tutta una traccia?

grazie a tutti

ciao ciao:D

maurospinozzi
13-11-2009, 12:48
Utility - gain - invert phase.

amnesiaart
13-11-2009, 12:50
ciao intanto grazie per aver risposto...

comunque perdonami ma nn trovo utility in logic...

saro un po rinco ma nn lo trovo

hahahahhahah

hayeye
13-11-2009, 12:56
lo devi cercare tra i plugins/utility :)

è l'ultimo campo tra i plugins di traccia

amnesiaart
13-11-2009, 12:59
aaaaaaaaaaaa...è veroooo....trovato...io stavo cercando tra le voci audio midi ecc...hahaha

grazie 1000

=)))

amnesiaart
13-11-2009, 13:14
spiego il perchè di questa mia domanda..puo essere utile....in pratica ieri sera girando su youtube ho trovato il video di un ragazzo ke usando un altro sequenser crea un acappella praticamente perfetto usando una canzone mp3... in pratica lui ha 2 tracce di una canzone...una traccia con la canzone normale e l'altra con la stessa canzone ma instrumental.. lui inverte la fase della traccia instrumental poi a tentativi trova un punto in cui combaciano perfettamente e la base sparisce completamente... è una cosa veramente possibile?? perche è una domanda che mi sono sempre chiesto.. il come si crei un acappella nn avendo la traccia originale della voce...

=))

hayeye
13-11-2009, 13:49
con questo plugin, sapendolo usare e pagandolo abbastanza profumantamente (circa 400 euro), si potrebbero fare tante cose

http://www.brainworx-music.de/index.php?nav=12&um=2&lang=en

amnesiaart
13-11-2009, 13:52
non conosco questo programma...e diciamo che 400 ora come ora nn li ho da spendere... per quello volevo provare a farlo con logic =D

il ragazzo del video fa questa cosa con audition... pero penso che per quello che fa si possa fare anche con logic... no??