PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con le cartelle dei takes: richiesta di qualche spiegazione



Dakoom
14-11-2009, 19:23
Non capisco molto bene queste cartelle dei take.. nonostante abbia anche dato un occhiata al manuale; non ho trovato quello che interessa a me.

Se io registro sopra una regione, logic mi crea in automatico il secondo take. E fin qui ok. Però, se voglio cancellare quest'ultimo take dov'è che devo andare? Perché se premo canc mi cancella anche la regione prima! Io vi parlo di otto regioni, in quanto sto registrando la batteria. E mi cancella i file, quindi per poi andarla a ritrovare mi devo rispulciare il cestino.

Inoltre, se voglio registrare sugli stessi otto ch strip un poco più dopo, come mai logic mi crea lo stesso un take, e dove non ho registrato mi sostituisce il tutto con una regione vuota (quindi con un take)?

Sono un pò domande ingarbugliate, ma penso mi abbiate capito. :D
In alternativa ditemelo pure che cerco di spiegarmi meglio.

morpe
14-11-2009, 20:15
sulle Take, sulla estremità destra della regione c'è un triangolino con le opzioni, compresa quella di smontare la teke e/o renderizarla.

vedi se risolvi, comunque si, non sei stato molto chiaro!

ciao!!

Dakoom
14-11-2009, 22:16
Si l'avevo notato e avevo già provato ad aprire il menu e a selezionare una delle opzioni. Però non riuscivo ad ottenere quello che volevo. Che voce dovrei selezionare lì nel menù?