PDA

Visualizza Versione Completa : (come mai nella sezione edit non è possibile......)



pierecall
15-11-2009, 11:57
ciao ragazzi,volevo domandare come mai nella sezione edit,nel caso si trovi la soluzione ad una problematica non rende visibile la modifica del titolo del post come nel caso dei miei due post quelli nella sezione audio unit riguardo l'arturia prophet e la waldorf edition ? Io la modifica la vedo dopo averla effettuata ( ho messo avanti al titolo tra parentesi quadre la scritta Risolto,ma dopo il salvataggio il cambio non compare).... E' un bug della piattaforma ? :)

Gennaro

webmaster
15-11-2009, 12:15
Io sono riuscito a metterti le parentesi nel titolo, tu ora riesci a toglierle?

misterd
15-11-2009, 12:21
Web solo mods e admin possono editare il titolo.
Dovresti entrare nelle preferenze del forum e attivare l'edit anche da parte degli user :)

pierecall
15-11-2009, 12:42
grazie matteo :) ora compare la modifica,più che altro era per dare una immediatezza a chi avesse lo stesso problema nella risoluzione immediata dello stesso cosi nessuno perdeva tempo ad usare il cerca del forum :) Tutto bene quel che finisce bene :D

Gennaro

webmaster
15-11-2009, 12:43
In teoria dovrebbe già poterlo fare, sei sicuro pier che non sbagli qualcosa?

pierecall
15-11-2009, 12:45
Io adesso vedo il titolo modificato una volta che si clicca sul link non direttamente dal post originale

webmaster
15-11-2009, 12:45
grazie matteo :) ora compare la modifica,più che altro era per dare una immediatezza a chi avesse lo stesso problema nella risoluzione immediata dello stesso cosi nessuno perdeva tempo ad usare il cerca del forum :) Tutto bene quel che finisce bene :D

Gennaro

No aspetta.......... io non ho fatto nulla........fammi capire meglio il tutto perchè a sto punto non c'ho capito una mazza.

Eri tu che sbagliavi qualcosa?

Tu ora riesci a modificare un titolo di un tuo post? o meglio quello di un tuo 3ad. ??

pierecall
15-11-2009, 12:53
Allora Matteo riesco a fare la modifica al titolo,adesso per es ho messo la lettera s dopo la v sulla scritta prophet. Prima era prophet v,adesso si legge prophet vs,adesso rimane un ultimo quesito,perchè la modifica del titolo la si vede solo nel momento in cui una volta entrato nella stanza audio unit bisogna cliccare sul post ( se non si clicca sul post si vede sempre il titolo non modificato) :) Deve essere cosi ?


No aspetta.......... io non ho fatto nulla........fammi capire meglio il tutto perchè a sto punto non c'ho capito una mazza.

Eri tu che sbagliavi qualcosa?

Tu ora riesci a modificare un titolo di un tuo post? o meglio quello di un tuo 3ad. ??

webmaster
15-11-2009, 14:28
Allora Matteo riesco a fare la modifica al titolo,adesso per es ho messo la lettera s dopo la v sulla scritta prophet. Prima era prophet v,adesso si legge prophet vs,adesso rimane un ultimo quesito,perchè la modifica del titolo la si vede solo nel momento in cui una volta entrato nella stanza audio unit bisogna cliccare sul post ( se non si clicca sul post si vede sempre il titolo non modificato) :) Deve essere cosi ?

Secondo me non deve essere così, forse è un problema della piattaforma, quindi una cosa che non posso sistemare.

Ciao:)

pierecall
15-11-2009, 15:29
Ho fatto questa riflessione in quanto ad es mi è capitato di vedere su altri forum ( tipo per es italiamac) che quando si fa tale operazione si vede la correzione fatta dall'utente :)

webmaster
15-11-2009, 15:38
Può essere che basti fare un piccolo aggiornamento, chissà :)

Grazie della segnalazione

gribit
15-11-2009, 16:24
...secondo me, non basta! ...ci vuole pure un buon caffè! :D

pierecall
16-11-2009, 10:38
hahahaha,secondo me con nu bellu cafeeeeeeeee si risolve tutto :D