PDA

Visualizza Versione Completa : Melodyne



gribit
15-11-2009, 21:25
...le nuove versioni, da domani... ;)

Pezza
15-11-2009, 22:28
ecco che ci risiamo, Rino!!!! smettila di fare il cartomante!!!![^][^]:D

playmusic
15-11-2009, 22:44
ho avuto modo di provare la versione beta ;-D

è impressionante il lavoro di riconoscimento dei file audio (... compresi polistrumentali), anche se di errori ne fa ancora tanti in diretta dipendenza di riverberi e delay.

ciò nonostante, se utilizzato con attenzione, rimane un tool potentissimo da avere sicuramente all'interno della propria DAW.

non riesco ad immaginare cosa potrà essere la versione Studio!

staremo a vedere.

hayeye
15-11-2009, 23:26
qualche giorno fa guardavo i video sul loro sito con l'acquolina alla bocca...il futuro sembra davvero roseo per gli interventi sull'audio.
...peccato solo i prezzi che, di questo marchio, non mi sembrano abbordabilissimi

playmusic
16-11-2009, 00:25
...peccato solo i prezzi che, di questo marchio, non mi sembrano abbordabilissimi


beh, dipende da ciò che ne devi fare, come al solito.

****** 5 ne ha integrato parte della tecnologia, con circa 7 anni di ritardo rispetto al primo Melodyne.
con il riconoscimento dei file audio stereofonici e polistrumentali, il nuovo Melodyne Editor è un tool tutto in ascesa che rivoluzionerà sicuramente il modo di lavorare sui file audio.

ripeto..., però, non fa sempre i miracoli e ciò dipende dal file audio stesso (manco a dirlo :-).

comunque quando apre il file polifonico è impressionante

ciao,

sense
16-11-2009, 13:44
In questo momento... ore 13e44 il sito e' Off-Line!!!

Mi sa che ci siamo!
http://www.celemony.com/disabled_site.html

gribit
16-11-2009, 13:48
...riapre stasera (lo shop)... cioè, per noi, domattina... ma che??!!?? Vai de fretta??!???
:D:D:D:rolleyes:

playmusic
17-11-2009, 00:04
scaricato e pienamente funzionante.

prudo
17-11-2009, 03:47
ecco ho scaricato anche io la versione nuova.
avevo un melodye plugin e adesso mi ritrovo un melodyne editor, il tutto a GRATISSE visto che ho avuto il c@@o di comprare e registrare il plugin la settimana dopo la data che hanno deciso che fosse valida per un upgrade free.
molto soddisfatto, l'editor è più completo del vecchio plugin e va anche in stand alone. great.