PDA

Visualizza Versione Completa : S f o g o



misterd
16-11-2009, 15:16
Devo sfogarmi.
Le bestemmie volano il pelo.
Ho oramai tirato giù santi che neanche credevo che esistessero....!!!

Scrivo qui, nella vana speranza che qualcuno legga.
Non c'era quel ragazzo che faceva parte di non so cosa in TC?
(casualmente sparito)

TC Electronic è SPARITA....!!

NON si sa un caxxo dei driver per SnowLeo.
Non rilasciano spiegazioni.
L'unica spiegazione, è un trafiletto per poter utilizzare PoCo con SnowLeo se hai meno di 2 GB di RAM....!!

Ma questi sono scemi....!!
Orami il mio cell ha 2GB di ram, figuriamoci il computer.

Sono dei burattini.
Devo utilizzare il sistema che vi ho scritto in precedenza per poter utilizzare una scheda che HO pagato....!!!
Ho anche SSL Duende, cacchio, Duende funziona senza problemi.
Ci rendiamo conto?

Bel punto, e questa è davvero una barzelletta, oggi mi arriva una mail, che mi pubblicizza un reverbero gratuito per soli tre giorni.
(fammi il driver per SL caxxo me ne frega del reverbero)

Compilo tutti i campi.
Aspetto la mail di conferma.
Cioè, se me la portava un postino claudicante che ha fatto anche tappa al bar, mi arrivava prima.

Clicco su, scarica M30 reverb.
'na barzelletta.
NESSUNA traccia del download.

Toh, guarda chi c'è?
Mentre sto sclerando invocando i santi più disparati e dispersi, si è stranamente visualizzato il download dopo l'ennesimo click.

NON c'è che dire.
Gran bella azienda sissì.
Un bel vaffa generale, dall'amministratore all'ultimo dei portantini.

E pensare che SSL e UAD sono compatibili SL.
Che strano.......

Qualcuno vuole una PoCo firewire?
La svendo.
NON la posso nemmeno tirare dalla finestra, ho lo studio al pian terreno e non si romperebbe per bene come vorrei....!!


ARI-vaffa TC Electronic....!!!
Sono imbufalito....!!!

hayeye
16-11-2009, 17:48
hai tutta la mia solidarietà Misterd...e peggio per loro alla fine, facendo così perdono clientela anche potenziale.

shroeder
16-11-2009, 19:17
Credo davvero nell'importanza del supporto, non esiste in TC la filosofia "mordi (vendi) e fuggi".
In Danimarca regna la meritocrazia e quindi vedrò di meritarmi la fiducia e il rispetto.
Sono una persona molto impegnata (gestisco da solo tutto il territorio Italiano) ma farò in modo di frequentare il forum il più assiduamente possibile.
In caso tardassi a rispondere sul forum potete usare la mia mail antons@tcelectronic.com.

hi hi hi...le ultime parole famose..
certo che gestire da solo tutto il territorio non è proprio una garanzia di supporto..probabilmente anche lui avrà i suoi bei problemini.
Alla Tc avranno il loro da fare con gli aggiornamenti a snow

Solidarietà a misterD comunque :(!

anton@tc
16-11-2009, 21:54
Ciao.

Dannato forum, ho speso mezz'ora per scrivere una risposta e sul cliccare per inviarla mi ha detto che non ero loggato...(!) e ho perso tutto... =(

Pero' ti riassumo il concetto:

Sono enormemente dispiaciuto del tuo problema, io sono piu' o meno nella stessa situazione, ho installato SL appena e' uscito...ho potuto installare da pochissimo al pre-release di PT 8 per esempio.
La mia chiavetta internet di Vodafone (che ha molti piu' utenti di TC) manda il mio MacBook in kernel panic da mesi, non siamo gli unici.

Pero' lasciami "spezzare una lancia":

Io sono responsabile commerciale, ma spesso do' supporto, essendo musicista, tecnico di studio e utente Apple da prima del Mac.

Pero', ripeto non sono un tecnico e cerco, nei limiti del possibile, di aiutare fin dove posso, quando il problema esce dalla mia competenza mi faccio mandare una mail con spiegazione del problema e la traduco al supporto.

ri-pero':
dove hai comprato il prodotto?
hai contattato il dealer?
TUTTI i dealer TC hanno il mio numero e la mia mail, e sanno che possono divulgarli in caso di problemi.
Fra l'altro i miei contatti erano anche postati su questo forum.
E gli stessi contatti sono presenti anche sul sito TC, ove esiste un forum, da inizio 2009 proprio su SL.
http://forum.tcelectronic.com/viewtopic.php?pid=28043#p28043

In breve, le info su SL e POwercore sono online da parecchio, sai che nelle applicazioni audio pro e' importante informarsi prima di aggiornare, anche se, ahime' Apple mette in commercio le nuove macchine con l'ultimo OS e down-gradare e' assolutamente fuori discussione, non una soluzione!

Quindi, ri posto la mial mail alla quale puoi contattarmi (antons@tcelectronic.com).
Magari non potro' risolvere il tuo problema in battuta, ma non e' mai detto.
Il codice dei drivers e dei plugs si e' dovuto RISCRIVERE dall'inizio, non mi aspetto che tu comprenda la mole di lavoro necessaria, ma non sono d'accordo quando ti dici solo senza supporto, spiegazioni, informazioni, persone con le quali parlare.
In breve esiste un numero verde (leggi: gratuito), la mia mail qui e sul sito TC, il mio numero di telefono reperibile tramite ogni dealer, il forum di supporto...insomma, pur trovando piu' che GIUSTIFICATA la tua inacazzatura trovo il tuo sfogo troppo facilmente negativo, idem per HAYEYE ovviamente!

Spero di aver frainteso e spero, una volta contattatomi di poter tramutare la tua incazzatura in qualcosa di piu' positivo.

A presto! =)

hayeye
16-11-2009, 22:11
Ciao Anton,

per me con questo tuo gesto hai guadagnato 100 punti in un colpo solo :D

Comunque continuo a sostenere la mia solidarietà con MisterD sapendo quanto sia fastidioso dover lavorare con apparecchiature che non vogliono saperne di funzionare....io forse avrei meno pazienza di lui...

ricky

misterd
17-11-2009, 00:14
Ciao Anton, ma che, ti hanno fatto la spia o ti fischiavano le orecchie? :D

Veniamo seri.
Il discorso è uno, ho pagato, ho quindi ragione....!!
Sul supporto/forum TC possono scrivere ciò che vogliono, a me non interessa, o meglio, non mi interessano le parole.
Uno può scrivere/dire ciò che vuole, a me interessano solo i fatti....!!

Capisco, non sono scemo, il lavoro che c'è da fare, però a tal proposito potrei sollevare un paio di polemiche.
Come mai SSL e Uad sono già funzionanti e compatibili e senza problemi?
Inoltre, SL è disponibile già da un annetto per gli sviluppatori ed è disponibile per tutti da fine agosto.
A me, personalmente, sembra più menefreghismo.

In tutta onestà, a me già giravano quando dalla versione 2.x alla 3.x del software, hanno cambiato la veste grafica dei plugs, prima molto più intuitivi per chi come me viene dall'analogico ed ora molto freddi ed anonimi.

Inoltre, considera che da quando ho poco, ho almeno un plug fisso su ogni progetto, sai cosa significa andare a riaprire quei progetti?
Magari poi col cliente affianco?
E che dire dei template già pronti?

Vedi, io non sono un impiegato che la sera torna a casa e si diverte a spippolare, io ci lavoro 10/12 ore al giorno e spesso non conosco festività, quindi, se mi permetti, mi girano e parecchio.

In quanto all'aggiornamento, penso di essere libero di aggiornare come voglio e comunque credo ti sfugga che da agosto, le macchine levendano solo con SL.

Sia chiaro che non ho assolutamente nulla contro di te, anzi, ti ringrazio anche per il replay, però stai "difendendo" una ditta a mio dire, poco seria.

Ti ringrazio anche per la tua disponibilità, ma leggendo ciò che trovo sul forum TC, ho dato per scontato che tu, non avessi potuto dirmi di più, qual ora ti avessi contattato, vero?! :)

Son certo che quasi quasi scriveresti, ma se tu compri un qualsiasi aggeggio elettronica e hai problemi, che fai?

Beh ti dico solo che, se entri qui, in qualche centro commerciale e/o negozio di luperie elettronche e fai il mio nome, noteresti un gran fuggi fuggi e capelli dritti.
Ribadisco, ho pagato, ho ragione.
:)

misterd
03-12-2009, 14:23
maledetti, ancora niente......!!!

astralbody
09-12-2009, 23:41
maledetti, ancora niente......!!!


La cosa mi preoccupa assai...sto per cambiare computer (preparati Mister!!:D ) ,quindi nuovo mac pro con snow senza possibilità di downgrade (non è possibile vero? O c'è un modo? ) e scheda tc powercore express!
Che faccio???Usciranno? Non usciranno? Stanno facendo come fece ai tempi Creamware che abbandonò la piattaforma??? Ci sono previsioni più o meno attendibili per la nuova release??

misterd
10-12-2009, 09:28
Ciao Aldo.
So che c'è il modo, facendo una modifica alla EFI, per installare Leopard, ma non so come si fa.
TC "dice" che ci sta lavorando ed è prevista l'uscita entro la fine dell'anno, sperem.....!!

Con le schede FW ho scritto in un altro topic, come fare per vedere la scheda anche con snow leo, ma è una rottura di palle, mentre invece per le PCIe c'è un sistema via terminale per farla riconoscere, e va fatto ogni volta che accendi il Mac....

Se non si sbrigano vado su e gliela tiro fra capo e collo....!!!!

astralbody
10-12-2009, 13:22
Se non si sbrigano vado su e gliela tiro fra capo e collo....!!!!

Bene bene! Chiamami, inizio a preparare cutieddu e lupara!!:D:D:D

Si, per la pcie ho letto qualcosa su un forum usa, bella palla comunque....
Speriamo che cambino anche la grafica, io sul G5 ho ancora la vecchia versione con grafica vecchio stile ed effettivamente era molto più intuitiva e gradevole.....anche perchè dalla versione successiva , non si è mai capito il perchè, i plug-in powercore su tiger vanno in crash mentre su leopard, sempre su G5 tutto ok

misterd
16-12-2009, 19:29
RIDICOLI.....!!!

Mi hanno mandato una mail, con l'offerta dei plugs al 50%.....!!!
E certo, mi piacerebbe sapere come li utilizzo, visto che della release dei driver per Snow, non c'è traccia.
Complimenti sissì.....!!!

Che vi vada di traverso il panettone e che il tappo dello spumante vi colpisca dritto in un occhio....!!!

street
18-12-2009, 16:17
Ma se voi aspettaste un po prima di installare gli ultimi sistemi operativi
e pensare che siete già grandicelli ...

ciao !

:)

misterd
18-12-2009, 16:23
Se magari provi anche a pensare che da agosto vendono le macchine solo con snow.....

ARIMAURIX
21-10-2010, 18:12
Questo era quello che aspettavi????



http://www.tcelectronic.com/default.asp?Id=14030&AjrDcmntId=9996

misterd
21-10-2010, 18:25
Alleluja, solo con un anno di ritardo...!!!

ARIMAURIX
21-10-2010, 18:49
Quindi posso dire di averti risolto un sacco di problemi[8D][8D][8D][8D][8D][8D].

Bella Mrd ....... MITTTTICOOOOOOO

misterd
21-10-2010, 20:43
Più che avermi risolto problemi, hai risparmiato loro una lunga sequenza di colpi ed ingiurie varie...!!

Comunque grazie, non ci speravo più...!!

misterd
21-10-2010, 20:46
Comunque sono ridicoli.
È "praticamente uscito" Lion e sti deficienti hanno rilasciato i driver per snow leo...!!

ARIMAURIX
21-10-2010, 21:43
Comunque sono ridicoli.
È "praticamente uscito" Lion e sti deficienti hanno rilasciato i driver per snow leo...!!

se ti può consolare ho una studiokonnect, ed anche se mi trovo bene ho paura per il futuro... visto le tue esperienze.....


Saluti

misterd
22-10-2010, 10:28
E comunque, leggendo il forum TC, non è che i problemi siano spariti :D :D :D

prudo
22-10-2010, 11:23
E comunque, leggendo il forum TC, non è che i problemi siano spariti :D :D :D

'nnamobbeene...

astralbody
22-10-2010, 13:19
E comunque, leggendo il forum TC, non è che i problemi siano spariti :D :D :D


Dani, fai come ti abbiamo detto, fidati :D Reinstalla tutto ex novo! Ti dico che qui non ho nessun problema con i plug in della powercore, e li uso sempre, tutti i giorni per 10-12 ore al giorno e su tutti i progetti! E comunque, non ho problemi ne ora ne prima con le beta version!
Mal che vada butti via la powercore e vengo io a recuperarla :D

misterd
22-10-2010, 13:33
Stavo pensando di prendere una scheda ssd per reinstallare il system così, male che vada, ho sempre il disco di avvio buono :)

astralbody
22-10-2010, 13:38
Stavo pensando di prendere una scheda ssd per reinstallare il system così, male che vada, ho sempre il disco di avvio buono :)


Si, io l'ho fatto su un hd esterno firewire, stessi plug, tutto identico. Tra l'altro uso lo stesso disco esterno come disco di boot per il mac book e mi ritrovo la stessa configurazione anche sul portatile...powercore esclusa ovviamente

misterd
22-10-2010, 13:53
Non male, status: no device found....!!

astralbody
22-10-2010, 14:03
Non male, status: no device found....!!


Ma...non è che magari è la tua PoCo che è "ciucca" ?
Un problema hardware intendo....

misterd
22-10-2010, 14:07
No funge benisssimo.
E non è un problema solo mio, sul forum TC sono in parecchi ad avere questo problema.

Secondo me, sta gente, ha buttato fuori il driver per non prendere pesce in faccia dagli utenti, vista la presentazione di Lion.

Ribadisco, sono ridicoli...!!!
Anche perché comunque, altre schede DSP, quali SSL e UAD, NON hanno avuto di questi problemi.
La mia SSL ha da sempre funzionato senza dover aggiornare chissà cosa, poi, ovvio, SSL ha tirato fuori driver appositi, ma ripeto, Duende funzionava bene lo stesso.

astralbody
22-10-2010, 14:12
non so che pensare a qesto punto...se non che ci siano differenze ra powercore Firewire e powercore PCI e PCI Express e magari i driver si comportano in maniera diversa.