PDA

Visualizza Versione Completa : Notazione Musicale On-Line !!



Shoder
16-11-2009, 15:43
Ciao!!

Vorrei segnalare a tutti quelli che per un motivo o per un altro hanno la necessità di mettere su "carta" le proprie note che ho trovato un sito piuttosto interessante.
Si tratta di un applicazione on-line vermanente efficace per scrivere partiture direttamente in un browser con possibilità di:
Stampare, mandare in play , importare ed esportare Midifile, , esportare informato Wav , importare ed esportare in formato XML e cosa ancora più interessante condividere uno spartito con un altro utente che può correggerlo e migliorarlo con tanto di log delle revisioni :-)
Io lo uso con la mia insegnante di piano e lo trovo dannatamente facile da usare
Il fatto di ritrovarmi le mie partiture a casa, sul portatile ed in ufficio (oooppss!! non dovevo dirlo questo) è fantastico!

Nota non trascurabile il servizio è completamente gratuito!
Fatemi sapere se vi piace :-)

http://www.noteflight.com

A presto! e buona musica!!

Pezza
16-11-2009, 16:02
Molto interessante x chi ha necessità di interazione distanza con altre persone...

Grazie!:D

p.s. ben tornato tra noi .....;)

Shoder
16-11-2009, 16:05
Molto interessante x chi ha necessità di interazione distanza con altre persone...

Grazie!:D

p.s. ben tornato tra noi .....;)

OT Ma come le metto le faccinneeeeeee ?????
Se clicco su quelle in basso me la mette come titolo ma non nel corpo!!! :-(

Pezza
16-11-2009, 16:18
devi utilizzare quelle alla destra dello spazio in cui scrivi il messaggio....
p.s. se non ti appaiono devi scrivere il messaggio in modalità "avanzata" ci deve essere il pulsante da qualche parte :D:D:D:D:D:D:D:D:D

oppure bada che non sia selezionato il campo "disabilita faccine nel testo"

Shoder
16-11-2009, 16:32
Ho trovato un tasto modalità avanzata ma non succede un beneamato :-)
sul lato destro non vedo nulla :-)
Edit: BINGOOOO!!! :111:111:111

Grazie!!!