PDA

Visualizza Versione Completa : EQ1A by Mellowmese



zeus
17-11-2009, 22:24
Ho provato la demo di questo equalizzatore e devo dire che non è per niente male... anzi lo trovo più naturale di quello in dotazione a Logic.

http://www.mellowmuse.com/EQ1A.html

Che dite?

lovekey
17-11-2009, 22:43
...a poterlo provare......
esiste una demo version?

zeus
17-11-2009, 23:05
Si, incolla il link nella barra indirizzi di Safari, e scaricalo... è un demo, quindi ogni tanto senti un soffio. Il Plug-in costa €49, visto che secondo me suona proprio bene, io quasi quasi ci farei un pensiero!

Provalo e dammi un tuo parere :-)

lovekey
17-11-2009, 23:18
ok, scaricato, domattina devo montare delle batterie che ho ripreso in un altro studio, lo provo e ti dirò!!!

zeus
17-11-2009, 23:26
Ok grazie!

morpe
18-11-2009, 11:53
io ho comprato IR1A, per usarlo con gli IR dei cabinet.
Space Desinger se non ha i preset suoi tocca caricae 1 per 1 gli IR, per fare prove diventa una bella rogna, IR1A ha il suo browserino, carica direttamente gli IR, non usa preset e suono pure bene oltre ad essere leggero!

zeus
18-11-2009, 13:07
Ottimo morpe,
non ho provato il riverbero a convoluzione ma l'eq suona proprio bene!

lovekey
18-11-2009, 22:20
ciao Zeus, oggi pomeriggio ho installato la demo dell'eq,
Ho scelto una traccia vocale che conosco molto bene ed ho cominciato a sentire.
Di primo acchitto, sono subito rimasto infastidito dal rumore che genera la versione demo... ma che vvuò fa.. è una demo!!!
poi ho provato in ordine l'hi shelv, i due parametrico ed il low . quello che mi ha più impressionato è il parametrico, abbastanza discreto e preciso. Di contro, c'è il fatto che i parametrici sono solo due, (un altro ci stva proprio bene), i controlli a manopola che non mi sono proprio simpatici, e la scomodità di regolazione dell'Hi pass!!!!, tutto sommato, aspetterei di provare anche gli altri strumenti del pacchetto per decidere se prendere tutto il blocco,
Quasi 50 euri solo per l'eq mi sembrano un poco troppi!
Paolo

morpe
20-11-2009, 10:29
usciti Update proprio ieri!!
iR1A ora è alla 2.0, supporta IR molto più lunghi e sempre in ZeroLat, e mi sembra che suoni pure meglio!!

ps: 49$ in euro sono 32,8