PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo iMac e Snow



-alone-
18-11-2009, 13:18
Ciao Ragazzi, una domanda stupida stupida (ma che mi sta facendo penare)

ho acquistato all'apple store il nuovo iMac 27" i7 (ancora in consegna)....mi chiedevo, visto che al mimento dell'ordine on-line non veniva specificato il sistema operativo istallato nel mac, se arriverà con lo snow già istallato o con il leopard....

meigel
18-11-2009, 13:21
se arriverà con lo snow già istallato o con il leopard....

Arriverà con Snow Leopard senza alcun dubbio :)

-alone-
18-11-2009, 13:34
Grazieeeee :d:d

-alone-
18-11-2009, 14:10
ci sono altre conferme?

prometto che poi non rompo più le scatole ;)

erresound
18-11-2009, 14:26
mi è arrivato venerdi il 27" 3,33Ghz con Snow 10.6.1

hayeye
18-11-2009, 15:06
difatti è impossibile che da Apple vendano un prodotto nuovo con un system vecchio quindi sarà per forza snow...e, probabilmente avrai qualche problemino in più ma sono certo che presto tutto sarà operativo al 100 per 100 per questo OSX

-alone-
18-11-2009, 16:49
difatti è impossibile che da Apple vendano un prodotto nuovo con un system vecchio quindi sarà per forza snow...e, probabilmente avrai qualche problemino in più ma sono certo che presto tutto sarà operativo al 100 per 100 per questo OSX

cosa intendi per qualche problemino in più?

hayeye
18-11-2009, 17:20
che Snow è ancora giovane e non tutto ci funziona sopra. Io devo abbandonare akoustik piano perchè non funziona più (fuzionava fino a leopard). A me ed altri il nuovo riverbero free della tc non va. Quando l'ho installato ho dovuto lottre con i plugins per farli rifunzionare (mi richiedevano pass ecc)

-alone-
18-11-2009, 19:56
che Snow è ancora giovane e non tutto ci funziona sopra. Io devo abbandonare akoustik piano perchè non funziona più (fuzionava fino a leopard). A me ed altri il nuovo riverbero free della tc non va. Quando l'ho installato ho dovuto lottre con i plugins per farli rifunzionare (mi richiedevano pass ecc)

io devo semplicemente usare logic 9 e la suite iwork/ilife 09. Questi dovrebbero funzionare senza problemi no?
l'unico plug che uso è l'ezdrummer....sai se c'è qualche aggiornamento per snow? poi un'altra curiosità: ho Photoshop CS3...voci di corridoio dicono che non sarà più sviluppato per snow, quindi si dovrà comprare l'ultima release di photoshop per averlo nello snow. hai conferme al riguardo?

misterd
18-11-2009, 20:10
Per SL ci vuole photoschioppo 4
iLife e logic non hanno problemi di sorta come anche mi sembra ezdrummer