PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche consiglio sugli aggiornamenti



hollowmen
18-11-2009, 23:37
Ciao a tutti ragazzi,
spulciavo qua e là tra i vari threads ma non sono riuscito a capire un paio di cose:
che io abbia visto tutti voi che avete upgradato Logic alla versione 9 mi pare abbiate fatto altrettanto con l'OSX...mi sbaglio?
Ma l'avete fatto giusto perchè "fatto 30 facciamo 31" oppure perchè l'architettura di Snow Leopard sfrutta meglio Logic 9?

Pensavo di aggiornare Logic dalla versione express 8 alla versione studio 9, ma non sono sicuro di voler aggiornare anche Leopard e "innevarlo"...

È effettivamente consigliabile aggiornare insieme a Logic anche Leopard?
Dovendo fare entrambi i passi, quali sono le funzionalità del Mac a "rischio" che potrebbero darmi noie con SL?

Grazie in anticipo per i suggerimenti!

simonecoen
19-11-2009, 00:43
non ti consiglio di farlo... se vuoi fallo, ma non è per niente obbligatorio

smalldixi
19-11-2009, 02:05
ciao hollowmen,
puoi tranquillamente aggiornare logic senza passare a snow...
cmq se vuoi aggiornare anche leopard penso che non dovresti avere problemi...
a quanto sembra nessuno si lamenta...e con l'ultimo aggiornamento hanno risolto anche gli ultimi problemi che erano rimasti...almeno credo!

cmq senti un pò anche gli altri

hollowmen
19-11-2009, 18:34
Grazie ragazzi...
Vedo che smalldixi tu non hai avuto grane ma simonecoen evidentemente si, o comunque mi sconsiglia di aggiornare l'OS...
Mah!
Qualche altro parere?

simonecoen
21-11-2009, 09:08
Grazie ragazzi...
Vedo che smalldixi tu non hai avuto grane ma simonecoen evidentemente si, o comunque mi sconsiglia di aggiornare l'OS...
Mah!
Qualche altro parere?

non ho avuto grane di nessun tipo, ma la lunga esperienza insegna che è meglio fare un upgrade per volta, partendo dall'applicazione e non dall'OS... così, in caso di problemi è più semplice capire cosa e tornare indietro (fai backup time machine a ogni step per esempio)