Login

Visualizza Versione Completa : Digital Performer 7

dankan
21-11-2009, 19:28
Ragazzi è uscito, chiaramente si è messo al pari..!! Grandi novità..!
Ancora non siete venuti tutti a trovarmi nel forum dedicato a Digital..!
C'è anche una stanza dove ascolto i vostri lavori, collaboro con alcune etichette e potrebbe essere interessante, anche per voi proporre le vostre cose! Mi raccomando vi aspetto..! Inoltre, ci sono stanze per il mercatino musicale, per vendere e comprare il vostro materiale usato..!
Dankan
http://digitalperformer6.forumattivo.com/forum.htm

gribit
21-11-2009, 20:22
Sipperò... aggiusta la tu' Firma!
:rolleyes::p:D;):X

hayeye
21-11-2009, 20:29
Sipperò... aggiusta la tu' Firma!
:rolleyes::p:D;):X

ehehehe...mi sa che quell'OSX 10.5.8 così in evidenza è colpa mia che un po' di giorni fa l'ho redarguito!!!

@Dankan in bocca al lupo per la crescita del tuo forum...con mio dispiacere questa volta "salto" (ho comprato Record e non l'ho praticamente ancora guardato...grrr)

dankan
21-11-2009, 20:33
Lamia firma è PERFETTA.
Grazie hayeye!!!

Valerio
21-11-2009, 20:47
come sono i "cosi chitarristici" del nuovo DP7??
Io sono ex utente DP (fino alla 5) ma tuttora ha molte cose che Logic si sogna... (tipo quello che puoi fare sull'intonazione in stile melodyne e molto altro...)
In compenso sono passato a Logic perchè ha un rapporto qualità-quantità-prezzo imbattibile...:)

dankan
22-11-2009, 12:03
come sono i "cosi chitarristici" del nuovo DP7??
Io sono ex utente DP (fino alla 5) ma tuttora ha molte cose che Logic si sogna... (tipo quello che puoi fare sull'intonazione in stile melodyne e molto altro...)
In compenso sono passato a Logic perchè ha un rapporto qualità-quantità-prezzo imbattibile...:)

A me piacciono, hanno messo alcuni plug davvero utili per chi suona la chitarra, c'è una " stanza " dove puoi mettere ampli, effetti, posizionarti nella stanza, davvero bello...!

MichyLee
22-11-2009, 12:26
Lamia firma è PERFETTA.
[size="1"]
Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 8 Gb Ram/Digi 002 Rack/Tascam Fw 1804
Logic 8.0.2/ Logic 9/ Digital Performer 7.01/ P.Tools 8 L.E Osx10.5.8

E' il monitor che è sporco!
:D

gribit
22-11-2009, 17:03
Michy... no! ...è una performerata digitale alla 7ª... con la 9ª, bemolle, aggiunta!

Altro che... PERFETTA! ...è PER FETTA! :X