PDA

Visualizza Versione Completa : Torino "Luci d'artista"



hayeye
21-11-2009, 20:39
Questa è la bellissima città dove sono nato io che in questi ultimi anni è come rinata (forse perchè me ne sono andato via??? :D) e regala sempre qualcosa di nuovo

Spero possa invogliare chi non l'ha mai vista "ed assaggiata" a passare qualche volta in Pemonte (ovviamente l'invito vale anche per un passaggio da me a premere qualche pulsante ed a ruotare qualche potenziometro).

ricky


http://www.comune.torino.it/artecultura/luciartista/

shotgun
21-11-2009, 21:49
Abitando a 16 km e lavorandoci anche dico che ti quoto alla grande, Torino da alcuni anni è rinata, anche se a me è sempre piaciuta.
Poi concordo che riguardo alle iniziative riguardanti l forum e logic Torino sia un pò periferica, perà gli altri amici del forum non sanno cosa si perdono...
Per esempio dalle tue parti oltre allo spumante che citava misterd in qualche post ultimamente, c'è anche questo vino che trovo fantastico:
http://www.ruche.it/
Ops forse sono OT col ruchè ma mi andava.... Ti chiedo scusa.....
Ciao,
Shot.

prudo
21-11-2009, 22:36
devo dire che quelle poche volte che ho avuto l'oppurtunità di venire a torino ne sono rimasto sempre piacevolmente colpito.
città viva, misteriosa. un bel fermento.

hayeye
21-11-2009, 23:33
Abitando a 16 km e lavorandoci anche dico che ti quoto alla grande, Torino da alcuni anni è rinata, anche se a me è sempre piaciuta.
Poi concordo che riguardo alle iniziative riguardanti l forum e logic Torino sia un pò periferica, perà gli altri amici del forum non sanno cosa si perdono...
Per esempio dalle tue parti oltre allo spumante che citava misterd in qualche post ultimamente, c'è anche questo vino che trovo fantastico:
http://www.ruche.it/
Ops forse sono OT col ruchè ma mi andava.... Ti chiedo scusa.....
Ciao,
Shot.

beh, dato che siamo in sala relax si può andare un po' fuori dalle righe...comunqe siamo sempre in Piemonte, no?

Ne ho comprate un paio di bottiglie porprio la settimana scorsa :)
....comunque qui c'è una macelleria...si proprio una macelleria...dove hanno un Barbera niente niente male che producono loro

hayeye
21-11-2009, 23:34
devo dire che quelle poche volte che ho avuto l'oppurtunità di venire a torino ne sono rimasto sempre piacevolmente colpito.
città viva, misteriosa. un bel fermento.

anche ad Asti c'è un bel fermento...ma nelle botti!!!! :)

astralbody
22-11-2009, 14:59
....comunque qui c'è una macelleria...si proprio una macelleria...dove hanno un Barbera niente niente male che producono loro



E' la stessa macelleria che fa quegli agnolotti fantastici ???
Sono i migliori che ho mai assaggiato....ovviamente dopo quelli che fa mia mamma !!:D:D

zef
22-11-2009, 15:21
purtroppo non sono mai venuto a Torino ma mi incuriosisce molto: i miei nonni avevano li in zona dei cari amici e mi raccontavano del fascino di questa città; prima o poi un giro ce lo farò :)

hayeye
22-11-2009, 16:11
E' la stessa macelleria che fa quegli agnolotti fantastici ???
Sono i migliori che ho mai assaggiato....ovviamente dopo quelli che fa mia mamma !!:D:D

Quella è un'altra macelleria :)

webmaster
22-11-2009, 16:35
Mi avete convinto, non so cosa sia stato, se il fermento delle botti oppure la macelleria, ma mi avete convinto!!!

Tempo un mese e mezzo, vi vengo a trovare.......Astral e hayeye, aspettatemi!!!

Tra l'altro Torino è una Città che mi piace!

verrò con le lacrime agli occhi, perchè quando venivo da quelle parti, ci venivo con mia Mamma a comprare chitarre :):):)......... la mia mammina cara:I:I
mi ricordo ancora un viaggio in Panda, ascoltando Tracy Chapman ed una Takmine nei segiolini dietro :D

hayeye
22-11-2009, 16:51
Bene Web!!! che bella notizia, mi fa molto piacere

ricky

webmaster
22-11-2009, 21:50
Bene Web!!! che bella notizia, mi fa molto piacere

ricky

Moltissimo anche a me, mi devo solo organizzare e togliermi dalle balle il Videocorso di Logic 9 :D

Micciddiale
22-11-2009, 22:10
condivido: Torino bella città in fermento da sempre.
grazie davvero Ric per questa segnalazione che,
come avrai immaginato, m'ha entusiasmato!

ocio ocio che ci faccio 'na capatina! ;)

hayeye
22-11-2009, 22:23
ocio ocio che ci faccio 'na capatina! ;)

ma magari Mic!!!!

astralbody
23-11-2009, 01:17
Ragazzi, quando decidete di fare una capatina da queste parti fatemi un fischio!!!! Matteo, Fabio, Mic.....tutti insomma, siete i benvenuti! Due posti letto qui da me ci sono, se venite scaglionati non c'è problema....al massimo, se c'è qualche bimbo piccolo lo possiamo far dormire dentro la cassa della batteria :D:D

non sono molto presente sul forum in questo periodo perchè sono incasinatissimo ma ci sono e vi leggo sempre[^][^];)

hayeye
23-11-2009, 09:10
Ragazzi, quando decidete di fare una capatina da queste parti
...se venite scaglionati non c'è problema....[^][^];)

anche se venite "scoglionati" non è un problema; apriamo una "buta" di quello buono e passa tutto

:)

stevefire
23-11-2009, 13:18
anche se venite "scoglionati" non è un problema; apriamo una "buta" di quello buono e passa tutto

:)



Dai mi unisco, vi conosco tutti molto volentieri:):):):)
Steve

hayeye
23-11-2009, 13:22
bene Steve!!! :)

ma guarda te che è bastato mettere due luci in croce e sta venendo fuori un minimeeting...

pensa se mettevo due "lucciole".....

stevefire
23-11-2009, 13:54
:):):):)

webmaster
23-11-2009, 14:13
anche se venite "scoglionati" non è un problema; apriamo una "buta" di quello buono e passa tutto

:)

:D:D:D
Volvelo scrivere la stessa cosa, ma mi hai preceduto...............anche quella delle lucciole è bella!!!:D:D:D

ads
23-11-2009, 17:52
Bè ... io sono a poco più di 100 km da Torino, quindi, se fa piacere posso esserci anch'io ... va bene anche se sono astemio? [^]

Antonio

misterd
23-11-2009, 17:59
Mi avete convinto, non so cosa sia stato, se il fermento delle botti oppure la macelleria, ma mi avete convinto!!!

Il solito alcolizzato.....!!!
:D :D :D :D

webmaster
23-11-2009, 18:09
Il solito alcolizzato.....!!!
:D :D :D :D

Ma va là, sono astemio, bevo 2 dita di vino e non capisco più niente..........tu dirai anche se non bevi ci vai vicino........lo so lo so:D

hayeye
23-11-2009, 18:40
Bè ... io sono a poco più di 100 km da Torino, quindi, se fa piacere posso esserci anch'io ... va bene anche se sono astemio? [^]

Antonio

che devi pure chiedere il permesso Antonio? :)

ora che lo hai scritto non ti puoi più tirare indietro!!!

Vedo che di alcoolisti anonimi ce ne sono ben pochi allora....anche io in genere non bevo che un bicchiere ogni tanto.
Vi farò eventualmente provare la birra, la gazzosa ed il chinotto della Lurisia che sono fatti col metodo antico

http://www.lurisia.it/index.php?method=news&action=zoom&id=3107
http://www.lurisia.it/index.php?method=news&action=zoom&id=3120

webmaster
23-11-2009, 18:47
che devi pure chiedere il permesso Antonio? :)

ora che lo hai scritto non ti puoi più tirare indietro!!!

Vedo che di alcoolisti anonimi ce ne sono ben pochi allora....anche io in genere non bevo che un bicchiere ogni tanto.
Vi farò eventualmente provare la birra, la gazzosa ed il chinotto della Lurisia che sono fatti col metodo antico

http://www.lurisia.it/index.php?method=news&action=zoom&id=3107
http://www.lurisia.it/index.php?method=news&action=zoom&id=3120

Roba seria questa!!!

Comunque non scherzo mica, io vengo davvero a trovarvi, è da tanto che vorrei fare un salto su e appena mi sono liberato degli impegni, parto! :)
Onestamente non vedo l'ora, ho bisogno di distrarmi

hayeye
23-11-2009, 18:50
ma nemeno io scherzo Web!! era ora che qualcuno prendesse l'iniziativa a venire nel "far west"

PS visto la Lurisia? io ho provato solo la gazzosa che è fantastica ma della birra e del chinotto me ne hanno parlato altrettanto bene...anzi benisimo.

shotgun
23-11-2009, 18:53
Dai, bella cosa, se si combina io ci sono :):)
Ciao,
Shot.

ads
23-11-2009, 19:17
Affare fatto.

Antonio