PDA

Visualizza Versione Completa : Costa Pacifica



Shoder
22-11-2009, 09:31
Ragazzi scusate ma non sono riuscito a resistere alla tentazione di scriverlo qui!
Domani mi imbarco per una crociera su Costa Pacifica e questo non sarebbe attinente al forum se non fosse che la summenzionata nave (pochi mesi di vita) è chiamata : "La nave della Musica" !!:):):)
Ogni nave Costa ha un tema predominante. La luce, L'arte, I film, La poesia e questa appunto ha come tema "La musica"
A bordo c'è una enorme sala da concerto per musica classica con relativa orchestra di non so quanti elementi per spettacoli imperdibili tutte le sere.
A bordo c'è anche uno spettacolare studio di registrazione e , neanche a dirlo, alla fine della crociera si potrà portare a casa dei CD registrati a bordo durante il viaggio. :):):)
Naturalmente ci sono tante altre cose ma questa è l'unica cosa che sono riuscito a sapere prima di salire.
Se solo riuscissi a postare qualche foto dal cellulare :-) !!!!
Mi augurate "Buona Musica " ???????????
A prestoooooo!!!!!:):):)

hayeye
22-11-2009, 09:54
Buon divertimento e buona musica allora!!!

quando torni devi assolutamente farci vedere le foto di questa meraviglia e raccontarci tutto

ricky

zeus
22-11-2009, 10:02
Concordo con Ricky... aspettiamo le foto :-)

gribit
22-11-2009, 10:06
Buon viaggio, Shoder! E divertiti! :D

...ho lavorato per la Costa negli anni '80... (ero sulla Eugenio C.) allora c'era solo il cinema... e 3 sale con 3 diverse orchestre e un pianista per i "cocktails"... un balletto inglese... esperienza fantastica, dove ho conosciuto Musicisti veramente in gamba e posti stupendi!

BELLO! :rolleyes: ...beato te! :D ...NO! NO! ...beati NOI!!! ;)

smalldixi
22-11-2009, 10:11
bello sarebbe riuscire a vedere qualche foto...
fai buon viaggio !
e se non sbaglio,come dicono i marinai " in culo alla balena "....

ciao

hayeye
22-11-2009, 10:18
P.S. io non avei mai scelto una compagnia che si chiama "Costa"
...però....se ci fosse la "Costa Poco" ci farei un pensierino
...meno male che almeno la tua è "Pacifica"
:D

ads
22-11-2009, 10:40
... come non invidiarti.

Divertiti.

Antonio

Shoder
22-11-2009, 11:03
Dovrebbe essere possibile postare le foto direttamente su Facebook da cellulare!
Oggi faccio qualche test :-)!!:):):)

lovekey
22-11-2009, 12:51
....divertiti....noi qui si rosica!!!!!

hollowmen
22-11-2009, 13:57
Dev'essere una bomba!!!
Divertiti e documenta tutto! Se non vediamo un pò di foto non ti invidiamo abbastanza ('stardo....:D)
Buon viaggio!!!

Red
23-11-2009, 09:18
Evita il casinò, e quando rimorchi una crocierista mi raccomando la discrezione ;)
E ovviamente buona musica!

nobody
23-11-2009, 09:33
Tu sali sulla Costa Pacifica ed io scendo la settimana prossima dalla Costa Fortuna... buon lavoro :)