Visualizza Versione Completa : Chiusura Forzata Logic 8
Ciao boys (and girls se ce ne sono)!:)
Un piccolo suggerimento. Ho trovato un problema con Logic magari gia noto a voi però se mi date un aiutino ve ne sarei grato.
Situazione:
Nulla di istallato se non Logic e Komplete Classics
Nuovo progetto con Logic 8.0.2 e 1 traccia con caricato Akoustik Piano della NI aggiornato ad ultima versione (mi sembra 1.1.3).
Traccia vuota.
Salvo il progetto e cerco di uscire da Logic. Risultato: Logic piantato.
L'unico modo di uscire è la chiusura forzata.
Se al contrario prima di uscire faccio la chiusura del progetto e poi esco da logic allora si chiude senza problemi.
cosa diavolo succede ? Non mi era mai capitato prima! Almeno non con Tiger!
Colpa del gattino delle nevi ?????
Grazie in anticipo a tutti!
Se non sbaglio, alcuni NI akoustic compreso, hanno seri problemi se non addirittura sono incompatibili, col gatto delle nevi....
Se non sbaglio, alcuni NI akoustic compreso, hanno seri problemi se non addirittura sono incompatibili, col gatto delle nevi....
Ma porc.... !!!:(!:(!
Certo però che dalla NI si guardano bene dal dirlo (O almeno io non ho mai visto note al riguardo)
Hai qualche link dove si parla del problema ?
In teoria quindi se mi girasserro le sfere e piallassi tutto rimettendo su Tiger il problema (accompagnato da altri) sparirebbe ?
Tieni conto che io uso 6 o 7 software in tutto che non hanno come requisiti SL...
Attendo un tuo illuminante consiglio:D:D (magari prima che parto cosi ho gia in testa cosa devo fare al rientro)
Grazie 1000 e buona domenica:D:D
PS
Ma spero non incompatibili anche con L8 vero ?????
Grazie ancora!
Ciao Sho,
ti confermo che ho lo steso problema con AK piano. Tempo fa lo scrissi qui sul forum e Gribit mi ha confermanto che ormai, nostro malgrado, è uscito di produzione e l'unico modo per utilizzare i suoi suoni senza problemi è Kontakt. Per fortuna io ho la Komplete 6 e così "skippo" il problema ma non è che mi abbia fatto molto piacere questa cosa.
Credo che anche solo con Leopard (non snow) non dovresti avere problemi ad utilizzare Acoustik Piano perchè, andando a memoria, non ricordo inchiodamenti su Leopard e Logic 8.0.2
Ciao Sho,
ti confermo che ho lo steso problema con AK piano. Tempo fa lo scrissi qui sul forum e Gribit mi ha confermanto che ormai, nostro malgrado, è uscito di produzione e l'unico modo per utilizzare i suoi suoni senza problemi è Kontakt. Per fortuna io ho la Komplete 6 e così "skippo" il problema ma non è che mi abbia fatto molto piacere questa cosa.
Credo che anche solo con Leopard (non snow) non dovresti avere problemi ad utilizzare Acoustik Piano perchè, andando a memoria, non ricordo inchiodamenti su Leopard e Logic 8.0.2
Cao hayeye!
Si so che l'unico modo che c'è è utilizzare Kontakt . Tra l'altro va benissimo anche il solo Player scaricabile gratuitamente. Le librerie le vede anche se non carica le performance di Elektrik Piano.
Tu avendo K6 comunque non dovresti avere problemi anche per un altro motivo. Sembra infatti che le relative librerie di suoni siano state incorproate in K6 e quindi almeno per il piano Boesendorfer sei a posto.
Non dovresti avere la estrema necessità di caricare i suoni di AP.
Resta il fatto che non è stata proprio una bella mossa.
La cosa bella è che (mi sembra) che AP sia ancora in vendita ....
E perchè uno dovrebbe comprarlo se sa che non verrà mai aggiornato ?
Indipendentemente da tutto, io ti consiglio di salvare e chiedere sempre la sessione lavorativa prima di abbandonare il programma.
korovamilksbar
09-01-2010, 05:19
ciao, io uso tantissimo i suoni native, dalla kontact all'akoustik piano eccetera. Da quando ho installato snow leopard ho lo stesso problema, solo uscite forzate. ormai mi sono rassegnato.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.