PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi come sarà il prossimo iPhone (4G)?



auratone
22-11-2009, 15:26
Per curiosità, secondo voi cosa ci sarà in più nel prossimo smartphone di casa Apple?
Altri cellulari che sappiate voi hanno la funzione copia/incolla?

psoul
22-11-2009, 15:31
fa il caffe e ha la funzione regolabarba

auratone
22-11-2009, 15:50
Questa fa ridere.

hayeye
22-11-2009, 16:14
io penso e spero che, visto che la durata delle batterie di mac portatili è stata quasi raddoppiata, questa feature verrà implementata pure su iphone

auratone
22-11-2009, 16:42
Già, questo lo spero anche io in effetti, sarebbe una manna dal cielo finalmente. Poi spero vivamente che ci sia un salto reale di qualità nella fotocamera, implementazione flash (la vedo ardua in Apple chissà perché..) e migliore qualità dei video quindi. Dovrebbe diventare realmente un oggetto "all-in-one", allora potrei pensarci ad un acquisto.

hayeye
22-11-2009, 16:56
esatto, in effetti il Nokia n97 al momento ha delle caratteristiche migliori sotto quell'aspetto.

Alla Apple comunque hanno sempre le loro idee "strane" se guardiamo ad esempio il mouse è da pochi anni che ha due (e più) tasti.

Probabilmente la mancanza del fash è anche collegato al fatto della durata della batteria.

gribit
22-11-2009, 16:59
Ah, Richy! ...adesso ho capito! ...nun te ne fai scappa' uno! [8D]:D:rolleyes:

auratone
22-11-2009, 17:24
Mia sorella ha il 3G con l'ultimo os, ciò che mi piace molto è ovviamente la qualità del touch screen come definizione, HTC per esempio è più scadente, e poi la funzione copia-incolla veramente user-friendly.

psoul
22-11-2009, 18:12
Ah, Richy! ...adesso ho capito! ...nun te ne fai scappa' uno! [8D]:D:rolleyes:

adesso hai capito come fa a prenderti eh

hayeye
22-11-2009, 19:07
adesso hai capito come fa a prenderti eh


Gribit Ah, Richy! ...adesso ho capito! ...nun te ne fai scappa' uno!


ragazzi voi non capite; è solo che io ho molti interessi e quindi spazio in tanti argomenti....
:o

gribit
22-11-2009, 19:50
Bla bla bla... tutto chiacchiere e distintivo! [8D]:D:rolleyes:

robegian
22-11-2009, 21:03
Probabilmente la mancanza del fash è anche collegato al fatto della durata della batteria.
In realtà il flash pone quattro problemi critici all'iPhone (e a tutti gli altri smart phone):

1) possibile vettore d'instabilità;

2) possibile minaccia alla sicurezza;

3) interfaccia utente imprevedibile;

4) dimensioni dello schermo troppo piccole per garantire un'interazione decente con le schermate flash più elaborate.

Sembra che sia soprattutto per i primi due punti che Apple non l'ha implementato nell'iPhone.

hayeye
22-11-2009, 21:10
In realtà il flash pone quattro problemi critici all'iPhone (e a tutti gli altri smart phone):

1) possibile vettore d'instabilità;

2) possibile minaccia alla sicurezza;

3) interfaccia utente imprevedibile;

4) dimensioni dello schermo troppo piccole per garantire un'interazione decente con le schermate flash più elaborate.

Sembra che sia soprattutto per i primi due punti che Apple non l'ha implementato nell'iPhone.


maremma come le sparano grosse alla Apple!!

hayeye
22-11-2009, 21:18
ora mi è venuto un dubbio atroce sul quale "flash" stiamo dibattendo...

ritiro la mia risposta per Robegian perchè ho capito ora che tu stai parlando di Flash della Adobe!!! ahaahahaa
(che tra l'altro consumerebbe anche quello più risorse e più batteria di conseguenza http://www.melablog.it/post/5344/flash-su-iphone-in-arrivo)

invece io mi riferivo l flash come quello delle macchine fotografiche (e penso anche Auratone parlasse della stessa cosa di cui parlavo io) che alcuni telefoni hanno già come l'n97 che se non sbaglio ha due grossi led banchi.

:D:D:D

lovekey
22-11-2009, 21:38
Se non ci mettono il masterizzatore non lo compro!!

misterd
22-11-2009, 22:45
Ho sempre avuto Nokia e non quelli economici...
Dunque, volete sapere perché la batteria dell'iPhone dura molto meno rispetto agli altri?

Semplice.
Perché non lo usate solo per telefonare o inviare SMS.
Da gusto usarlo, si sta sempre a spippolare.
È un piccolo mac, lo "touch-iamo" in continuazione e senza dargli respiro.
Ecco perché dura poco, anzi, sembra che dura poco...

psoul
22-11-2009, 23:18
no dai non glielo dire che poi lo comprano....
non dategli retta non va per nulla bene... non ha la fotocamera da 8 megapixel e la batteria dura poco...

a misterd ma li mortacc... e lasciali nel grigiore dai

robegian
22-11-2009, 23:45
ritiro la mia risposta per Robegian perchè ho capito ora che tu stai parlando di Flash della Adobe!!! ahaahahaa
È vero :-D

Avevo capito male - ma se mettevo la F maiuscola, almeno tu avresti capito subito :-)

Comunque, è vero che Flash fa anche consumare la batteria, ma non di più dei giochini supersofisticati disponibili per iPhone...

auratone
23-11-2009, 09:23
Il Samsung Jet S8000, mi sono informato, dateci un'occhiata a chi non ha iPhone. Mi sembra molto valido.