PDA

Visualizza Versione Completa : traccia Master mancante nel mixer di Logic



Giampiero
22-11-2009, 21:35
Ciao a tutti. Sto' lavorando ad un progetto di un mio amico, il quale mi ha portato dei pezzi registrati a casa sua. Purtroppo mi sono accorto che in alcune song manca la traccia Master alla fine del mixer, vi chiedo: c'è una possibilità di aggiungerla o devo trasferire il tutto su uno nuovo progetto?
Spero di essermi spiegato bene.
Vi ringrazio per un eventuale aiuto.
Ciao, G.

zeus
22-11-2009, 21:42
Dalla finestra mixer, si possono avere più visualizzazioni delle tracce aperte nel progetto.. ( Single , Arrange e All ). Prova a selezionare la All.. in teoria non dovrebbe cambiare nulla in quanto utilizzando una delle tre modalità la traccia master la devi vedere sempre.
Facci sapere... Fabio.

Giampiero
22-11-2009, 22:43
Dalla finestra mixer, si possono avere più visualizzazioni delle tracce aperte nel progetto.. ( Single , Arrange e All ). Prova a selezionare la All.. in teoria non dovrebbe cambiare nulla in quanto utilizzando una delle tre modalità la traccia master la devi vedere sempre.
Facci sapere... Fabio.

Ho fatto come mi hai detto, ma non compare....
C'è tutto tranne la Master.
G.

hayeye
22-11-2009, 23:17
ciao

prova ad andare nell'environment e su "new". Al fondo ci sarà "channel strip" dal quale puoi creare quello che ti serve

Giampiero
23-11-2009, 00:07
ciao

prova ad andare nell'environment e su "new". Al fondo ci sarà "channel strip" dal quale puoi creare quello che ti serve

Fatto, grazie mille:-)