PDA

Visualizza Versione Completa : In arrivo i5 per laptop.



Sammysaxit
24-11-2009, 09:01
http://www.macrumors.com/2009/11/14/intel-to-launch-new-mobile-cpus-arrandale-in-january/

E' solo una "pre" news, ma quanto basta per mettere in crisi chi come me deve cambiare portatile :(

erresound
24-11-2009, 09:07
sappiamo come sono questi rumors è certamente sicuro che sul modello di punta del prossimo MBP ci sarà l'i5. Però io non mi fiderei mai ...... come non mi fido dei nuovi imac 27 pollici che montano questi nuovi processori, infatti io l'ho preso col 3,33ghz e ti posso assicurare che sei in una botte di ferro a meno che non fai orchestrazione virtuale a livelli veramente top mma li nemmeno l'i7 basta..... Personalmente quando Apple avrà fatto il porting totale a questi nuovi processori ci penserò prima faccio sperimentare agli altri.

Damon77
24-11-2009, 09:37
sappiamo come sono questi rumors è certamente sicuro che sul modello di punta del prossimo MBP ci sarà l'i5. Però io non mi fiderei mai ...... come non mi fido dei nuovi imac 27 pollici che montano questi nuovi processori, infatti io l'ho preso col 3,33ghz e ti posso assicurare che sei in una botte di ferro a meno che non fai orchestrazione virtuale a livelli veramente top mma li nemmeno l'i7 basta..... Personalmente quando Apple avrà fatto il porting totale a questi nuovi processori ci penserò prima faccio sperimentare agli altri.


Perchè questa perenne mancanza di fiducia? :-)
Non mi sembra che ci siano stati questi disastri con Apple, non
stiamo parlando di Windows con Vista e molte altre cose eh...
Io ho preso l'i7, non è ancora arrivato, ma a parte qualche problema
riscontrato da alcuni utenti nei pannelli, e poco altro, non vedo perchè
dovrei "non fidarmi".
Apple non mi ha mai deluso, anche quando dopo più di 3 anni dall'acquisto,
mi ha sostituito il pannello dell'iMac gratis perchè era apparso un difetto
ritenuto di fabbrica.
Un giorno e mezzo, e computer perfetto.
Saluti

-alone-
24-11-2009, 10:39
ciao damon...anche io ho ordinato i7 che dovrebbe arrivare domani....ma quali sono questi problemi dei pannelli di cui parli

geno
25-11-2009, 15:25
...vorrei anch'io acquistare un imac nuovo da 27. E poi addio apri e chiudi del mixer :-)

Sono abbastanza indeciso sull'acquisto...non so se optare sul dual core 3.0ghz (risparmiando) oppure se fare lo sforzo e acquistare il 2,66 i5 quad core....

Dai test che girano su internet (poco affidabili dal momento che tengono in considerazione principalmente la cpu) sembra che il quad-core sia decisamente più veloce del dual core...ma, considerando che logic sfrutta tanto il disco e la ram...sarebbe bello capire se i 300 euro di differenza sono ben spesi o se, nel mio caso, sono meglio investiti in una nuova scheda audio.

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi lavora già con logic e i nuovi imac quad core?