PDA

Visualizza Versione Completa : iMac i7...primissime impressioni



-alone-
27-11-2009, 16:59
Ragazzi è arrivatoooo :D:D:D:D

lo schermo da 27" è immenso (e a dire che provengo da un 23")...ti ci perdi dentro....

sembra una scheggia e fino ad ora tutto liscio....non sto riscontrando problemi....ero un po preoccupato vedendo quello che girava in internet...tipo che lo schermo fa i flash, che airport incasinava un po tutto, che l'account ospite veniva compromesso...insomma: meglio aspettare che maturi l'architettura prima di spendere 2.000 € :(!:(!:(!...devo dire la verità, ho avuto tantissimi mac (iBook G4, iMac prima generazione, Mini Mac, PPC G5 Quad, MacBookPro) comprati sia all'apple store che in rivenditori autorizzati e mai avuto problemi legati alla macchina. speriamo che vada bene anche i7. incrocio le dita. ;)

Naturalmente domani giornata dedicata all'istallazione di logic.

PS: il magic mouse è un altro pianeta rispetto al mighty...non c'è più quella caz.o di rotellina che si sporcava in continuazione e smetteva di girare :(!:(!:(!...adesso questo problema non c'è :D:D:D:D:D...è molto preciso..per non parlare del design...forse è più bello il mouse che il mac :D:D:D:D

hollowmen
27-11-2009, 17:17
Complimenti per l'acquisto!!!
In effetti avendo visto i vari banner e spazi dedicati sul sito Apple la cosa che mi aveva più colpito era senz'altro il nuovo mouse...
Dev'essere la sintesi perfetta tra le comodità del mouse (per la libertà di movimento) e il trackpad (le varie funzioni di multitouch)...

Dal basso del mio 15" ti invido ALQUANTO il 27"....una televisione praticamente!
:D

hayeye
27-11-2009, 19:07
complimenti per il nuovo acquisto

facci sapere come ti ci troverai bene...

:)

pierecall
27-11-2009, 20:48
:140:110 auguroni per il nuovo acquisto,sicuro che troverai belle soddisfazioni

morpe
27-11-2009, 21:32
huuuuuuuuu!!
aiutoooo!! :D

facci sapere quanti Spacedesingner regge!!!
:D

Damon77
28-11-2009, 00:22
L'ho ordinato anch'io il 26 ottobre,
ma non se ne sa nulla...:-(...
Ma tu quando l'hai ordinato?
Uff...

-alone-
28-11-2009, 07:33
L'ho ordinato anch'io il 26 ottobre,
ma non se ne sa nulla...:-(...
Ma tu quando l'hai ordinato?
Uff...

ordine effettuato il 10 di novembre all'apple store italia...



PS: Grazie a tutti per gli auguri ;)

Damon77
29-11-2009, 02:17
ordine effettuato il 10 di novembre all'apple store italia...



Ps: Grazie a tutti per gli auguri ;)

:-(
:-(
:-(

-alone-
29-11-2009, 08:49
:-(
:-(
:-(

tranquillo damon77...arriverà e sarà fantastico ;)

zeus
29-11-2009, 09:48
Se un futuro dovessi cambiare il mac, non saprei se acquistarmi un MacPro 8core con monitor LaCie da 24", oppure un MacBookPro 17" antiriflesso con Cpu da 3.06Ghz. Sono indeciso tra una macchina esageratamente prestante, oppure la comodità del portatile a discapito di qualche prestazione. Un'altro iMac non penso ora, magari poi mi ricrederò.

erresound
29-11-2009, 09:56
si infatti mi sà molto di prodotto consumer... ma non è una colpa... facendo gli scongiuri anche il mio 27" senza processore "i" và bene e pare non riscontrare la montagna di problemi che girano sui forum.

-alone-
29-11-2009, 13:18
ma, tutti questi problemi che hanno fatto scalpore sul web io non li ho riscontrati. gira tutto alla grande e logic va benissimo. poi non penso che iMac i7 sia un prodotto consumer....o meglio è un computer professionale istancabile che però dal solo lato "prezzo" lo si definisce consumer. per non parlare della scheda video, del mouse, della brillantezza e design dello schermo, si accende in 15 secondi....ho anche un g5 quad core PPC sul quale ho lavorato per 7 anni....tutto si può dire tranne che il PPC quad sia un computer consumer....eppure a me pare che tutto giri meglio e in maniera più fluida su i7. certo, si tratta di processori diversi...comunque sono pienamente soddisfatto e lo consiglio a tutti...:D