PDA

Visualizza Versione Completa : Scorrimento orizzontale magic mouse



-alone-
28-11-2009, 16:26
ciao ragazzi, un aiuto: la funzione touch con due dita in orizzontale non funziona più. a qualcuno è capitata la stessa cosa.

-alone-
28-11-2009, 16:32
scusate, risolto....basta riavviare...se ripete la paranoia vi faccio sapere. ;)

hayeye
18-12-2009, 10:50
mi allaccio a questo Thread per dire che è da un po' che lo uso anche io questo mouse e lo trovo veramente fantastico. Avevo dei dubbi sul wireless e sui movimenti ma per ora zero problemi.

Il mouse si lega ad un computer anche se ce ne sono altri nei paraggi con bluetooth acceso.

Per poterlo legare ad un altro mac è necessario spegnerlo e riaccenderlo

Devo dire che, come spesso capita, Apple riesce a creare degli oggetti all'avanguardia ma anche con un'estetica fantastica..degna dei più grandi stilisti.

hollowmen
18-12-2009, 11:33
Infatti li fa pagare cari...

Volevo regalare ad un amico tastiera e mouse ultima generazione, ma poi ho visto il prezzo e credo che opterò per un cd...
('stardi!)
:D:D:D

Scherzi a parte concordo con te Ricky, è davvero bello!

hayeye
18-12-2009, 11:39
beh, diciamo che non regalano nulla però, secondo me, nei prezzi ci possiamo ancora stare dentro. Ci sono mouse e tastiere Microsoft che costano anche di più

hollowmen
18-12-2009, 12:09
No ma infatti, sono rimasto sorpreso quando ho letto che costava 70 euro!!!

Però ripensandoci a freddo, visto il design e le funzioni credo uniche per ora, il prezzo ci sta tutto...

erresound
18-12-2009, 12:15
io ci lavoro ragazzi da un pò e posso dirvi che il collegamento va benissimo...
non capisco cosa vuol dire lo scorrimento con 2 dita cosa dovrebbe fare il mouse con 2 dita a me scorre come con un dito.... :-)) solo se vado a destra e sinistra con 2 dita mi cambia le pagine.

hayeye
18-12-2009, 12:31
Rudy, lo scorrimento con due dita non serve solo per cambiare le pagine ma anche per scorrere su/giù e sx/dx nelle finestre. Praticamente sostituisce la funzione della pallina del migthy mouse.

ricky

erresound
18-12-2009, 14:44
aspetta io questo lo faccio con 1 dito proprio come dico sopra... lo scorrimento sù e giù e destra e sistra lo faccio con un dito, mentre se striscio con 2 dita verso destra e sinistra mi cambiano le pagine ma se striscio con 2 dita sù e giù non cambia nulla, come se lo facessi con un dito.

hayeye
19-12-2009, 09:48
hai ragione Rudy, per spostarsi dentro ad un immagine ho visto che basta un dito solo.

Ho visto nella preview del menu mouse e poi provato ed ho visto che l'uso delle due dita diventa comodo per scorrere quando si hanno più immagini aperte in anteprima senza dover spostare il puntatore nella colonna di dx

erresound
19-12-2009, 09:54
a ecco...