PDA

Visualizza Versione Completa : Arturia Arp 2600 V2



hayeye
01-12-2009, 16:27
Aggiornato a versione 2 e disponibile gratuitamente per gli utanti della versione precedente..come al solito :)

migliorato il consumo cpu ed aggiunto il sound map
Ora è anche possibile cambiare il colore dello skin (arancio/nero/blu) dirattamente da pannello.
I suoni sono stati riorganizzati meglio

Zorro
01-12-2009, 17:33
......ed ora tutto è su Sincrosoft.
-Z

hayeye
01-12-2009, 17:55
e si, si era giusto liberato lo spazio dei Korg...ora lo abbiamo dinuovo riempito :)

Comuque era nell'aria, ci mancava solo questo. Quello che mi ha lasciato li è che ci stanno facendo testare la beta del PropethV2 che non è ancora uscito e di questo, zitti zitti...

albeton
01-12-2009, 18:10
Aggiornato a versione 2 e disponibile gratuitamente per gli utanti della versione precedente..come al solito :)

migliorato il consumo cpu ed aggiunto il sound map
Ora è anche possibile cambiare il colore dello skin (arancio/nero/blu) dirattamente da pannello.
I suoni sono stati riorganizzati meglio

Grazie Ricky.

Certo che essere utenti registrati, e non ricevere le news sugli upgrade :(

mir
01-12-2009, 18:13
e si, si era giusto liberato lo spazio dei Korg...ora lo abbiamo dinuovo riempito :)

Comuque era nell'aria, ci mancava solo questo. Quello che mi ha lasciato li è che ci stanno facendo testare la beta del PropethV2 che non è ancora uscito e di questo, zitti zitti...

io uso tutto su una chiavetta.

hayeye
01-12-2009, 18:16
io uso tutto su una chiavetta.

anche io ovviamente ..tranne korg... ma dal prossimo anno se vorrai continuare ad usare le nuove versioni di korg (se ce ne saranno) dovrai togliere da chiavetta ed installare su computere sempre tramite elicenser.


questo è il link dove korg spiega la cosa:
http://www.korguser.net/Login.asp?LAN=1&lockcode=&main=126