PDA

Visualizza Versione Completa : Ho acquistato Samsung Jet S8000, ho caricato un video demo..



auratone
02-12-2009, 12:41
http://www.youtube.com/watch?v=QggxOnPz2no

Per essere un cellulare mi soddisfa come qualità video, considerando poi che è il primo che ho fatto..
Come qualità fotografica poi ha degli ottimi colori!

Ciao.

auratone
02-12-2009, 15:43
Fra poco nuovo video più lungo, in auto.. :-)

hayeye
02-12-2009, 16:51
Ce tenero il cagnolino...si sentiva un po' osservato comunque :)

il filmato sembra ok in effetti....bello fluido e nitido

auratone
02-12-2009, 17:02
http://www.youtube.com/watch?v=qPMgIACEP3Y

auratone
02-12-2009, 17:08
Quello sopra forse un pò meno, essendo in auto poi...
Comunque son molto contento di questo cellulare. Fa veramente delle belle foto poi, le ritengo lievemente meno nitide del Nokia N82 a parità di pixel, però come colori Samsung è meglio, più vive come foto.
Ho visto dei video fatti con l'Omnia HD che però, veramente, pur essendo più definite come definizione (ovviamente essendo HD) scattano molto più del mio Samsung!!

Tutto sommato, per video amatoriali in un cellulare all-in-one, con quello che offre la concorrenza fino ad oggi parlo (cellulari) ritengo che questo Jet S8000 sia molto valido.

L'N82 invece non mi piace come parte video, scatta troppo...nemmeno paragonabile a questo se devo esser sincero.

auratone
02-12-2009, 17:10
..posso migliorare qualcosa nei settaggi secondo me..

hayeye
02-12-2009, 17:48
ho visto il video ed in effetti sembra ottimo anche se probabilmente l'originale sarà anche meglio.

la domanda mi sorge spontanea, però... dato che stai parlando di foto e video, non facevi prima a comprare una videocamera??? e lo userai anche per telefonare qualche volta?? scherzo, ne!!!
:)

ricky

auratone
02-12-2009, 18:00
Bella domanda, e giusta! Ho già fotocamera digitale Nikon professionale, la usa mio padre, poi ho un altro paio di fotocamere digitali e non, insomma, ho anche le videocamere digitali perché mio padre è un appassionato, lui non vuole vedere cose piccole e portatili, io invece...SI.


Ecco il motivo perché cerco già da adesso il futuro: ALL-IN-ONE.

auratone
02-12-2009, 18:10
p.s.: Poi io cerco comunque il miglior risultato AMATORIALE possibile in un cellulare, se volessi come ho scritto prima potrei usare hardware dedicato, ma non ho voglia ne tempo, non mi porto in giro cose poco tascabili., è già tanto avere il cellulare in tasca quando vado in giro.