PDA

Visualizza Versione Completa : Export midi



Tiziologic
03-12-2009, 15:08
Buongiorno a tutti,
volevo esporre questo problema.
Ho appena salvato esportandolo un midi file, ma ho notato che la prima battuta, dove erano presenti le bacchette della batteria è stata saltata da Logic al momento dell'esportazione.
Qualcuno sa dirmi gentilmente come mai?

Premetto che il progetto partiva da subito, e quindi senza battute vuote iniziali.
Segnalo inoltre che ho gia provato a spostare tutte le regioni in avanti di una battuta, e esportando in questo modo la cosa funziona, solo che vorrei comunque capire come mai appunto Logic cancella di suo la prima battuta iniziale, che è una cosa che non mi sembra corretta.

misterd
03-12-2009, 15:26
Benvenuto.

Prima di procedere oltre, leggi il regolamento e aggiorna la firma come richiesto.

http://lnx.logicforum.it/vb/showthread.php?p=315990#post315990

Tiziologic
03-12-2009, 17:31
Giusto ... OK
e grazie per il benvenuto

misterd
03-12-2009, 17:34
Quando esporti ti consiglio di tenerti sempre un Po sotto.
Ipotesi, il brano inizia dalla battuta 2, metti il left locate a 1.4.4

Tiziologic
05-12-2009, 22:02
Ok misterd,
ma se come in questo caso parto gia da 1.1.1.1 che faccio ???
devo proprio spostare avanti tutte le traccie di una battuta o c'è un rimedio per evitare che Logic cancelli appunto la prima battuta ???

misterd
06-12-2009, 10:52
Eh sì, sposta tutto....
Devi considerare che, spesso, nei midifile, nelle primissime battute, se non all'inizio addirittura, ci sono scritti le info ed i controller e se ne perde uno, è probabile che ti faccia comunque quello scherzetto.

webmaster
06-12-2009, 13:25
Se ti posizioni in alto a sinistra nel bar ruler, dove trovi il numero 1, vedrai che il puntatore cambia di aspetto. Trascina indietro e potrai far partire Logic dalla battuta 0 o addirittura - 1 -2 ecc...

A quel punto il bounce lo puoi far partire da 0

Ciao e benvenuto