PDA

Visualizza Versione Completa : caricare su youtube da imovie



-alone-
04-12-2009, 14:10
ciao ragazzi...provo a caricare un video che ho su imovie su youtube attraverso le funzioni di imovie (che permette attraverso il menu condivisione, di caricare il video direttamente in youtube)...purtroppo dopo una snervante attesa compare questo messaggio:

Si è verificato un errore durante la comunicazione con il server (“Il tempo di attesa della richiesta è scaduto.”). Accertarti di essere connesso a internet e riprova.


Io sono connesso ad internet e funziona perfettamente....


consigli???


Grazie

erresound
04-12-2009, 14:18
.......

-alone-
04-12-2009, 14:21
adesso ho anche provato a caricare il video attraverso youtube, senza imovie...nemmeno youtube riesce a caricare il filmato.

il filmasto è 720x576

Codec LinearPCM, H.264

Durata un minuto circa

Tot Frequenza bit 2.513


premetto che il video è stato registrato usando isight del macbookpro

non capisco :(:(:(

-alone-
04-12-2009, 14:22
scusa l'OT visto che ci sei .... ti domando una cosa con Imove09 posso montare delle foto con musica ed esportarlo per caricarlo appunto su YT ? Se nò che uso ?

grazie e scusa.


certo che lo puoi fare....io lo sto facendo ma ho appunto il problema che youtube non vuole saperne di caricare il filmato (sia attraverso imovie 09 sia attraverso youtube stesso)....MHA'

auratone
07-12-2009, 09:39
Io consiglio di fare il "bounce" da iMovie e successivamente condividere su Youtube, nel caso non funzionasse.