PDA

Visualizza Versione Completa : problema rumore assurdo



Pierluigi
04-12-2009, 18:20
ciao a tutti!!!ho un problema grossissimo con logic 9!è da un pò di tempo che quando apro un progetto è metto in play, con volume molto basso,le casse mi fanno un rumore assurdoooo!!!è tipo un rumore bianco e se non abbasso subito il volume sembra che le casse stanno per scoppiare!!è una cosa incredibile...ho notato anche che quando apro v-station fa la stessa cosa,si sente tipo un botto e se metto in play fa rumore!ho provato con altri progetti e ho lo stesso problema...vi prego aiutatemi!!non so più che fare...ho provato a riparare i permessi ma senza successo!!secondo voi cos è?può essere un problema del v-station?a quanto pare con gli altri plugin non lo fa...

Damon77
04-12-2009, 18:39
Di sicuro il problema non è Logic 9,
questo te lo do per certo.
Hai provato a sentire audio senza aprirle Logic?
Fa rumore lo stesso?
Se sì, il problema può essere nelle casse o nei cavi.
Prova a cambiare cavi e vedi se il problema persiste,
altrimenti potrebbero essere le casse.
Hai controllato che il gain in ingresso sia a un livello
normale? Sia in Logic sia nella scheda?
Controlla un po' di cose.

Pierluigi
04-12-2009, 23:30
Di sicuro il problema non è Logic 9,
questo te lo do per certo.
Hai provato a sentire audio senza aprirle Logic?
Fa rumore lo stesso?
Se sì, il problema può essere nelle casse o nei cavi.
Prova a cambiare cavi e vedi se il problema persiste,
altrimenti potrebbero essere le casse.
Hai controllato che il gain in ingresso sia a un livello
normale? Sia in Logic sia nella scheda?
Controlla un po' di cose.

allora...ascoltando canzoni con itunes o quicktime nonmi da nessun problema...per quanto riguarda la scheda audio uso quella integrata nell imac e non ho modificato nessun parametro!gla maggior parte delle volte fa rumore quando apro v-station...però è la prima volta che mi fa questo problema!!!

cmq se disinstallo v-station e lo reinstallo?risolverò il problema?
sapete per caso dove sono salvati i preset del v-station cosi me li salvo e ,o disinstallo?

Pierluigi
05-12-2009, 00:29
ragà ho reinstallato vsation è fa lo stesso problema...aiutatemi vi prego!!!se non risolvo questo problema non posso più produrre

ballantine
05-12-2009, 00:43
Ma se rimuovi V-Station ti dà lo stesso problema?
Dovresti fare alcune prove per individuare se il problema è nel plug-in o da qualche altra parte...

webmaster
05-12-2009, 00:45
Non sarà invece che hai una versione demo che quindi ti spara un rumore per ricordarti che se vuoi continuare ad usarlo lo devi comprare??

Pierluigi
05-12-2009, 00:45
Non sarà invece che hai una versione demo che quindi ti spara un rumore per ricordarti che se vuoi continuare ad usarlo lo devi comprare??

no è originale è registrato

Pierluigi
05-12-2009, 00:47
ragà ecco il problema che ho!!!ascoltate(a volume bassissimo)

http://www.youtube.com/watch?v=b4vxMKp05m4

misterd
05-12-2009, 00:48
Temo proprio sia v-station.
Sicuro che sia snow Leo compatibile?

hayeye
05-12-2009, 00:52
Temo proprio sia v-station.
Sicuro che sia snow Leo compatibile?

io ce l'ho il vstation come il basstation ma non mi sembr diano problemi con logic 9 e snow...

ora provo ad aprirli e vedere da me come vanno

Pierluigi
05-12-2009, 00:57
Temo proprio sia v-station.
Sicuro che sia snow Leo compatibile?

beh l ho usato fino a 2 giorni fa e non mi ha dato mai nessun problema..:(!

hayeye
05-12-2009, 01:02
io non ho nessun problema sembra...anche se al momento è aperto da solo (sul macbook pro)

misterd
05-12-2009, 01:02
Da quel che ho appena letto sul web, al momento non è considerato tra i compatibili su snow Leopard.
Novation stessa, non lo colloca tra i compatibili.

Il fatto che ti abbia funzionato fino a ieri può essere solo un caso, visto che comunque Leo è molto simile a snow Leo.
Poi magari una qualche strana circostanza, ha fatto si che il plug, smettesse di funzionare....

hayeye
05-12-2009, 01:05
ragà ecco il problema che ho!!!ascoltate(a volume bassissimo)

http://www.youtube.com/watch?v=b4vxMKp05m4

però qui si parla di amplitube....vero?

Pierluigi
05-12-2009, 01:11
però qui si parla di amplitube....vero?

si ma è lo stesso problema che ho io!!è impossibile produrre con questo probleam..non è possibile che mettendo in play un proggetto c è il rischio di diventare sordi

hayeye
05-12-2009, 01:13
certo, ti capisco...c'è anche il rischio di sfondare le casse a dire il vero...

Pierluigi
05-12-2009, 01:19
certo, ti capisco...c'è anche il rischio di sfondare le casse a dire il vero...

beh...tenendo il volume al minimo si sente fortissimo!!figuriamoci se succede mentre ho il volume alto!!mi salta tutto...che devo fare?devo cambiare computer??maledizione

misterd
05-12-2009, 01:53
Cagato zero...!

Pierluigi
05-12-2009, 02:14
Cagato zero...!

scusami non avevo letto...cmq è possibile che un problema di compatibilità dia questi risultati?cioè io non me lo spiego...:(:(

r.dacunto
05-12-2009, 02:48
A me quello sembra il rumore di un file audio corrotto, e mi si è corrotto in quel modo quando ho usato dischi troppo lenti. Anche se poi il logic mi ha sempre dato il messaggio del "disco troppo lento" per poi bloccarsi.
Tu usi l'hd interno dell'imac per registrare?

Pierluigi
05-12-2009, 03:06
A me quello sembra il rumore di un file audio corrotto, e mi si è corrotto in quel modo quando ho usato dischi troppo lenti. Anche se poi il logic mi ha sempre dato il messaggio del "disco troppo lento" per poi bloccarsi.
Tu usi l'hd interno dell'imac per registrare?

no...il video che ho postato non l ho fatto io!è solo un un esempio per fare capire il mio problema...è lo stesso rumore che ho io quando metto in play un progetto

gribit
05-12-2009, 09:09
Hai il "freeze" attivo su qualche traccia...?

Pierluigi
05-12-2009, 13:49
Hai il "freeze" attivo su qualche traccia...?

no....lo fa anche se carico v-station in un progetto vuoto!cmq ora che mi ricordo ho installato una vacchia versinoe di arturia arp 2600 e caricandolo in una traccia mi ha dato lo stesso problema!!secondo voi è stato proprio il plugin dell arturia a creare questo problema?per ora l ho disinstallato...ma il problema resta!!non sò veramente che fare!sono rovinato...non posso rischiare di diventare sordo..

misterd
05-12-2009, 14:43
Aridaje.....!!
Il plug fa quel rumore perché incompatibile, inutile girarci attorno....!!

Pierluigi
05-12-2009, 14:48
Aridaje.....!!
Il plug fa quel rumore perché incompatibile, inutile girarci attorno....!!

ho capito...se lo disinstallo risolvo il problema?non è che è qualche errore di logic?

simonecoen
08-12-2009, 01:22
prova a non usare i plugin uno per volta... quando ti scompare capisci qual è il problema...
non è che hai il buffer troppo basso?