PDA

Visualizza Versione Completa : 2 questioni..... e 2 consigli :-)



erresound
10-12-2009, 15:00
Dunque ragazzi

1) mi si presenta almeno una volta al giorno la voglia di collegarmi in rete con la DAW quella ufficiale dedicata all'audiopro ... ma voi che fate ci andate in rete o nò con le daw dedicate per l'audio,video ? Considerate che non sono uno smanettone uso internet per poca roba al massimo mail,social network e lavoro e qualche sito, tutta roba abbastanza sicura che faccio ? Datemi un consiglio da esperti macusers.

2) devo prendere una penna di quelle che servono per navigare, più piccola e compatta possibile mi congigliate quali vanno meglio con mac ? Tim ?

grazie anticipatamente

R

misterd
10-12-2009, 15:19
1- mi collego senza problemi, Mac è Mac e NON pc....!!
2- non saprei, ma ho visto una promozione 3 allucinante, se fosse compatibile Mac ci farei un serio pensierino....

erresound
10-12-2009, 15:27
1)grazie caro.... mac è mac e la tua risposta avvalora sempre più il mio pensiero che ho fatto benissimo a fare il porting a mac e logic. Quindi vado tranquillo non sai quanto mi soddisfa questA cosa.... ah.... gongoloooo !!!

2) mi vado ad informare anche se preferirei tim... ma leggo a volte di persone che hanno problemi.

misterd
10-12-2009, 15:30
Guarda, c'è una promozione 3 da paura.
19,90 al mese per 300 ore di navigazione al mese, a 7,2 Mb
In pratica puoi connetterti per 10 ore al giorno.....!!!!

hayeye
10-12-2009, 17:19
di chiavette anche io non ne capisco un cavolo ma sembra proprio interessante questa offerta della 3

Per quanto riguarda il mac, non solo, secondo me, non ti devi proprio preoccupare ma, semmai, è controproducente non lasciarlo collegato ad internet dato che autorizzazioni ed aggiornamenti sono tutti sul web.

webmaster
10-12-2009, 17:31
No problem per internet con DAW.

Di chiavette ne ho una di vodafone, ma non mi fa impazzire, troppo traffico per cui lenta.

Chi ha 3, trova sia molto più veloce, perchè meno diffusa di Tim e Vodafone.

erresound
10-12-2009, 17:35
grazie a tutti ogni intervento è gradito.

ps : ah...non mi ricordo entro quanti giorni ci si può far sostituire un qualsiasi prodotto Apple dal momento dell'arrivo a casa.... 10 o 15 giorni vi ricordate con precisione ?

erresound
10-12-2009, 17:46
mi rispondo da solo tante volte qualcuno non lo sapesse sono 14 giorni dalla data di ricezione in questo particolare periodo invece hanno esteso fino all'8 gennaio.

misterd
10-12-2009, 17:47
Scusa ma perché MAI dovrei dare indietro un prodotto "melato"?
In teoria il diritto di recesso non dovrebbe nemmeno esserci in questo caso :D :D :D

erresound
10-12-2009, 18:25
noo.... chi ha parlato di recesso ???? Io parlavo di sostituzione !!!! :-))

albeton
10-12-2009, 19:57
Guarda, c'è una promozione 3 da paura.
19,90 al mese per 300 ore di navigazione al mese, a 7,2 Mb
In pratica puoi connetterti per 10 ore al giorno.....!!!!

questa mi sembra più recente (http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=28&idOF=22&ref=28_1&type=X,Y)

C'è ne un'altra, ma state attenti a recuperare la pubblicità nel P.V. ;)
che offre un giga di traffico per 9€ al mese

ion1977
11-12-2009, 15:05
1) in studio, se puoi, evita di avere internet, è un inutile distrazione. quando si è in studio meglio stare concentrati. i social network sono dannosi e dispersivi quando devi registrare/produrre

2) con 29 euro al mese +99 euro una tantum la 3 ti da un iphone 8gb con 400 min al mese di telefonate verso tutti, 200 sms e 4 gb di traffico mensile utilizzabile anche in tethering (usando l'iphone come modem wireless per il mac). direi che conviene su tutta la linea. 3 spacca.

albeton
11-12-2009, 16:02
C'è ne un'altra, ma state attenti a recuperare la pubblicità nel P.V. ;)
che offre un giga di traffico per 9€ al mese

eccola qui, quella di cui accennavo ieri è passata da 9€ al mese a 5€ (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=184&ref=22_1) e tre giga, sono veramente tanti per navigare in mobilità.

hayeye
11-12-2009, 16:53
1) in studio, se puoi, evita di avere internet, è un inutile distrazione. quando si è in studio meglio stare concentrati. i social network sono dannosi e dispersivi quando devi registrare/produrre





beh, su questa cosa ti quoto al 100%