PDA

Visualizza Versione Completa : domanda phase 26 usb



amnesiaart
10-12-2009, 18:21
ciao a tutto... avrei bisogno di un vostro aiuto...
oggi mi è stata regalata la scheda audio/midi Phase 26 usb...leggendo sul manuale ho letto che questa scheda audio ha sia input che out in fibra ottica... la mia domanda è... se io prendessi un mixer digitale anche lui con in e out in fibra ottica.. potrei registrare in multitraccia?
se si... quale mixer mi consigliereste che nn abbia una cifra esorbitante??
grazie a tutti
buona serata

by gio:D

hayeye
10-12-2009, 18:38
Ciao,

devi leggere sul manuale se gli ingressi ottici/spdif (ambedue solo stereo e non 8 canali ADAT da quanto mi sembra di capire) funzionano in contemporanea con i due analogici.

Essendo un prodotto dismesso potrebbe anche essere che col tuo osx leopard, se non hanno preparato i drivers, possa o non funzionare o farti casini.

amnesiaart
10-12-2009, 18:49
mmm...e bel problema con il manuale...tutto in inglese (non so l'inglese) hahahha

comunque io queste cose in out spdif le ho lette sul sito strumentimusicali.net e li ce scritto questo :

La PHASE 26 USB prevede anche ingressi e uscite S/PDIF, sia coassiale che ottica, e degli ottimi convertitori 24bit/96kHz con gamma dinamica di oltre 106 dB.

detto sinceramente di queste cose non ne so... XD

del problema con leopard non sapre...perchè sul manuale ho letto che nn ce la scriita osx 10.5 quindi non saprei se funge o fa casini