PDA

Visualizza Versione Completa : Avvio network



webmaster
10-12-2009, 21:56
Ho un problema, e di conseguenza mia moglie :(!

Dalle preferenze di sistema ha fatto per cambiare disco di avvio, però si è sbagliata e ha scelto "Avvio Network"
ora il computer si avvia con una bellissima icona di un mondo che gira (come le mie.....)

Come cavolo si fa per tornare sulla partizione disco normale?

hayeye
10-12-2009, 22:10
probabilmente c'è un sistema più ortodosso ma per iniziare potresti provare a resettare la pram all'avvio (cmd+alt+p+r)

oppure infila il disco di sistema del mac di tua moglie in un mac che hai in rete e dovrebbe partire da quello poi, una volta caricato sullimac vai su utility/disco di avvio e selezioni dinuovo il disco interno

misterd
11-12-2009, 00:19
Una volta bastava tenere premuto il tasto X
se non funziona, prova a tenere premuto il tasto alt poi seleziona il disco di avvio...

hayeye
11-12-2009, 06:58
ecco, quello suggerito dal nostro Misterd è il sistema ortodosso :)

webmaster
11-12-2009, 09:06
Più tardi provo e se funziona consideratevi baciati in bocca!!! :X

hayeye
11-12-2009, 09:18
Più tardi provo e se funziona consideratevi baciati in bocca!!! :X

spero che NON funzioni...

albeton
11-12-2009, 10:43
probabilmente c'è un sistema più ortodosso ma per iniziare potresti provare a resettare la pram all'avvio (cmd+alt+p+r)

oppure infila il disco di sistema del mac di tua moglie in un mac che hai in rete e dovrebbe partire da quello poi, una volta caricato sullimac vai su utility/disco di avvio e selezioni dinuovo il disco interno

uahuahuah :D funziona, funziona ;) bacio, bacio, bacio :D

Matteo, confermo che recentemente il consiglio di Ricky è stato utile per ripristinare un HD,
anzi colgo l'occasione per ringraziarlo (senza bacio).

hayeye
11-12-2009, 10:48
Ahahah Grazie Albeton :)

per fortuna MisterD è molto più "a tiro" del Web pertanto spero si tolga la voglia con lui dato che sono lontanoooooooooooooooooooooooooooo

:D:D

webmaster
11-12-2009, 11:00
Ahahah Grazie Albeton :)

per fortuna MisterD è molto più "a tiro" del Web pertanto spero si tolga la voglia con lui dato che sono lontanoooooooooooooooooooooooooooo

:D:D

Non ricordi che ti devo venire a trovare???? :X:X:X
Ricapitolando da quelle parti trovo te, Astral, Illogic, Piero Vallero e poi?

hayeye
11-12-2009, 11:10
non mi ricordavo...anzi forse avrò molto da fare... :D:D:D

scherzi a parte qui dalle "nostre parti" ricordo anche Shotgun, Mfede (con cui ci sentiamo abbastanza), Tebani (che anche se non ho mai visto abita a due passi da me), Stevefire......ed Audia...

Al momento, data la mia arterio, non mi viene in mente altro...

webmaster
11-12-2009, 11:34
Problema risolto con ALT..........MisterD hai vinto tu, pensa che culo!!!:D:D:D

misterd
11-12-2009, 13:47
Ok, mandami giù la moglie che mi faccio baciare....!!!

ads
11-12-2009, 17:37
Non ricordi che ti devo venire a trovare???? :X:X:X
Ricapitolando da quelle parti trovo te, Astral, Illogic, Piero Vallero e poi?

... io.

Antonio

hayeye
11-12-2009, 17:40
... io.

Antonio

E' vero! anche se non sei delle nostre parti ricordo che avevi detto che c'eri Antonio

PS io a Pavia e dintorni ci vengo abbastanza spesso...mo te mando un pvt col mio cellulo...ecco!!! :)