PDA

Visualizza Versione Completa : Avvio lento Macbook Pro



steve79
11-12-2009, 16:28
Salve a tutti!
Ho finalmente sostituito l'hard disk del mio mitico portatile......ho montato un toshiba da 320 gb SATA 300.
Tutto ok......tral'altro con grande soddisfazione l'ho montato da solo ed e' stato facle e divertente....ci vuole solo un po' di pazienza per smontare il top case.....
Cmq il sistema va esattamente come prima, lo spazio e' di piu' ee e' tutto ok tranne che per l'avvio che e' molto piu' lungo di prima e non sono riuscito a capire perche'......il nuovo disco l'ho clonato con carbon copy e dopo aver avviato ho riparato i permessi e verificato che tutto era al suo posto e non sono riuscito a capire perche' l'avvio sia cosi' lento.
Anche se non e' un problema grave mi piacerebbe tornare alla stratosferica velocita' di accensione che avevo prima.....senno' come faccio a prendere in giro i miei colleghi che usano i pc????? :-)

misterd
11-12-2009, 16:33
Come ho già detto in passato CCC non mi fa impazzire per la copia del system.
Abbiamo provato in passato con amico, e abbiamo visto che si perde le cose per strada.
Io reinstallerei tutto da "zero".

nobody
11-12-2009, 16:44
coincidenza anche io ho cambiato oggi l'hd montando un Seagate 500 gb 7200 giri usando CCC per il back up, alla lettura del tuo post ho fatto ripartire la macchina ma non mi è sembrata più lenta o veloce del solito...

steve79
11-12-2009, 17:31
Come ho già detto in passato CCC non mi fa impazzire per la copia del system.
Abbiamo provato in passato con amico, e abbiamo visto che si perde le cose per strada.
Io reinstallerei tutto da "zero".


Quindi tu mi dici che potrebbe essere per colpa di carbon copy?
L'originale l'ho già cancellato.....azz!
Allora provero con un bell'archivia e reinstalla............... :-(
Grazie cmq!