PDA

Visualizza Versione Completa : Ottime prestazioni dell'attuale macbook white



erresound
12-12-2009, 09:55
Ho voluto provare le prestazioni del nuovo MB white con la fireface UC beh ragazzi mi sono meravigliato del piccoletto. Non ho avuto nessun problema con 16 tracce in registrazione dirette e una trentina di plg. Poi ho caricato anche 8 tracce di VI tirava come un matto ma che diamine ci hanno messo dentro ? Va bene la rme faceva il suo lavoro egregiamente però non pensavo che il MB in firma potesse arrivare tranquillamente a lavorare con logic studio in questa maniera.... neanche l'HD pur a 5400 mi ha dato problemi...

incredibile ve lo consiglio se non arrivate hai MBP inoltre sono cazzate quelle che si dicono sul fatto che si sfregia, il fondo è bestiale sembra gommato forse bisogna avere un minimo di attenzione con la parte superiore, certo che ci passi con un giravite o una chiave si riga ma se lo tratti benino non c'è problema.

hayeye
12-12-2009, 10:14
bene!

sto proprio per uscire a comprarne uno usato per mia madre... tra poco la mia "vecchia" avrà un bel giocattolino allora. Ha sempre detto che la sua prima pensione voleva usarla per comprare un portatile.....dite che ho fatto bene a farle prendere un mac???? :D:D:D:D

zeus
12-12-2009, 10:22
Provai anche io a passare dei progetti nati sull'iMac ( 45 tracce tutte instrument ) sul macbook di mia moglie ( modello unibody ) le prestazioni sono rimaste le stesse... nessun colpo di scena.

erresound
12-12-2009, 14:29
cioè... !?

Bofia
13-12-2009, 11:10
Io l'ho avuto per più di 2 anni e sono rimasto sbalordito come te della potenza del "pezzetto di plastica bianca" di casa Apple......registrazioni di 16 tracks in contemporanea con bands.....mix a 40 canali con plugs e instruments attivi (perlopiù nativi però)....una gran soddisfazione.
Anch'io lo consiglio spesso al posto del MBP, per risparmiare qualcosa....specie se l'acquirente è alle prime esperienze con l'audio digitale.

emmetbrown
14-12-2009, 09:34
è sempre un portatile da 900 euro. mi stupirebbe il contrario.

erresound
14-12-2009, 09:58
Io l'ho avuto per più di 2 anni e sono rimasto sbalordito come te della potenza del "pezzetto di plastica bianca" di casa Apple......registrazioni di 16 tracks in contemporanea con bands.....mix a 40 canali con plugs e instruments attivi (perlopiù nativi però)....una gran soddisfazione.
Anch'io lo consiglio spesso al posto del MBP, per risparmiare qualcosa....specie se l'acquirente è alle prime esperienze con l'audio digitale.

io direi ... specie se hai un'altra macchina potente nel setup....guardate mi sono impressionato veramente è una potenza il piccoletto...