PDA

Visualizza Versione Completa : flex time su loop inportati



omar bonifacino
12-12-2009, 15:58
ciao volevo una piccola ma inportane delucidazione,il flex time di logic funziona in egual modo sia sulle tracce registrate che quelle inportate come drum loop ecc.... grazie

webmaster
12-12-2009, 16:29
Si, lo puoi utilizzare anche sugli Apple loops............ti è successo qualcosa di strano?

omar bonifacino
13-12-2009, 17:05
Gazie per la risposta pensavo ce funzionava come il follow tempo qindi posso inpoertare senza regisrtre qualsiasi loop e usare i flex?gerazie

webmaster
13-12-2009, 18:23
si puoi.
Follow tempo è un altra cosa

simonecoen
19-12-2009, 14:24
scusa la pignoleria... ma si scrive IMPORTARE... please, l'itagliano!

hayeye
19-12-2009, 15:06
scusa la pignoleria... ma si scrive IMPORTARE... please, l'itagliano!

anche "importante" allora :)

dicevano tanto tempo fa a scuola che davanti alla p ed alla b ci vuole sempre la m

omar bonifacino
19-12-2009, 15:54
simonecoen ma va a f.........

omar bonifacino
19-12-2009, 15:59
grazie per le risposte riguardo al'italiano scusate ma sono un ignorante confronto a geni di questa portata,ringrazio il webmaster per il chiarimento prima di postare faro' un coso di italiano per i pignoli cosi' eviteranno di scrivere s..... invece di dare una risposta ok

simonecoen
19-12-2009, 17:19
Omar... visto che la risposta l'avevi già ricevuta e insistevi in un errore di forma per me molto importante mi sono permesso di correggerti.
Non mi interessa se sei o meno ignorante (io di certo non sono un genio), ma:
- il vaff te lo riprendi tutto e fino in fondo
- poter comunicare adeguatamente è fondamentale e ti suggerisco di usare un correttore automatico se proprio non ce la fai a scrivere in maniera corretta... la svista capita a tutti, ma l'errore costante ti mette in cattiva luce. Lo dico per te, a me non frega proprio niente se tu sai o meno l'italiano.
- detto questo: puoi postare quanto vuoi, ma non puoi impedire a qualcuno di rivolgerti qualche critica... o meglio, di darti un consiglio

hayeye
19-12-2009, 17:37
Premetto che la mia voleva solo essere una battuta di spirito e per me ciò che conta è capirsi.

Omar, credo che sicuramente nessuno voleva offenderti anche se ti è sembrato così...qui c'è da imparare per tutti, nessuno escluso.

Usare dei termini corretti poi, serve anche a tutti gli utenti quando si effettuano delle ricerche...se io cerco "importare" o "riverbero" ma nei threads trovo scritto "inportare" o "reverbero", per trovre una soluzione al problema diventa più laborioso e ci si mette più tempo.

da parte mia ti offro una birra virtuale ed una stretta di mano

ricky

omar bonifacino
19-12-2009, 17:50
Scusate,grazie HAYEYE accetto volntieri e che ultimamente sono un po stressato tra lavoro e musica,una cosa la devo dire pero' simoncoen ma sei troppo pignolo e stata una svista cavoli non fare cosi' spero che ne hai di amici nella vita vera comuncque mi scuso ancora e sei un grande HAYEYE ciao

simonecoen
19-12-2009, 19:38
ottime argomentazioni hayeye... se posso mi aggiungo anche io alla birra in compagnia... e chiedo scusa per il flame virtuale. :P

webmaster
19-12-2009, 20:08
.........però le virgole ogni tanto fanno bene............state bbboni che tra un pò è Natale! :)