Visualizza Versione Completa : aumentare ram
MI hanno detto che sul mio macbook pro (quello nella firma) registrato a gennaio 2007, non si può aumentare la ram, perchè al massimo supporta 3 Gb e dicono che con quest'aumento lavorerebbe peggio......possibile? Se installo due moduli da 2 Gb non me li riconosce?
Se c'è qualche esperto che sa rispondere a questo quesito gliene sarei grato perchè ancora non voglio cambiare il computer visto che va da paura.....è solo che quando apro Ivory e Stylus e un tipo qualche Exs instrument "grande" la ram è finita e il sistema zoppica.....
Mi sembra proprio che quel mbp li, più di 3GB non supporti....
sicuramente li riconosce dato che ho provato su un mac di un mio amico. Per migliorare migliora ma non ti pensare di avere chissà quali prestazioni. Comunque 4 gb di marca costano circa 50 euro e non è che ci si svena alla fine.
Mi sembra che quando avevo fatto la prova con il mio imac passand da 1 gb a 4 riuscissi a fare due o tre tracce in più prima di pintarsi ma non ricordo benissimo.
qui c'è il thread delle prove con delle song di test, sarebbe interesante riprovarlo ora con osx, mac e logic diversi:
http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=51678&highlight=test
Mi sembra proprio che quel mbp li, più di 3GB non supporti....
Grazie delle risposte....ma io vorrei sapere una cosa:
Quell'insensato del negozio mi ha detto che se la aumentassi a 3 Gb il computer mi va peggio di adesso!!! ma e' vero? perche' ha detto una roba tipo che lavorano in dual mode o cose simili e quindi un banco diverso dall'altro lavora peggio.......ne sapete niente di sta' cosa?
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.