PDA

Visualizza Versione Completa : Bundle Waves sconto 51%



ads
15-12-2009, 18:19
Buonasera a tutto il forum.

Qualcuno di voi conosce questo link http://www.wavesuniverse.com/ ... ho capito bene? Il 51% di sconto su tutti i prodotti Waves?

Antonio

P.S. _ Logic mio, fatti capanna ...

gribit
15-12-2009, 19:56
Anto'... mi sa tanto di sòla... basta guardare la grafica... le immagini dei plug-ins (guarda la terza a destra!), per avere il sospetto...

Io non mi fiderei (anche perché la Waves non fa di questi sconti!)

Criseaside
15-12-2009, 20:24
Io ci ho comprato i miei due bundle.....sono seri e paghi i plug molto molto meno......sono venditori autorizzati waves....scarichi gli installer dal sito waves e loro ti mandano la licenza.... tra l'altro se hai bisogno di ragguagli puoi chiamare il loro ufficio direttamente su skype...sono gentilissimi.

Ciao, Cris!
;);)

gribit
15-12-2009, 20:34
...mmmmmmmmm... Cris (oh! come stai?)... ma sei sicuro che sia tutto legale?
...lo sconto sul sito Waves è 35%... come possono autorizzare un rivenditore a farne uno del 51%!??!???

...e che vuol dire: l'autorizzazione te la mandano loro?!??? ...e scarichi gli installer dal sito waves??!?!??!??

Per me, c'è qualcosa che non quadra...

P.S.: ...li hai autorizzati senza problemi sul sito Waves? (con iLok o con Challenge/Response?)

Criseaside
15-12-2009, 22:35
Ciao Rino, sto benone.....

Allora, brevemente..... in realtà waveuniverse non è l'unico rivenditore online che tratta waves e nemmeno l'unico che ha i prezzi così bassi, tant'è vero che io ho due bundle e li ho acquistati (tramite eBay!) da due rivenditori differenti, ma il prezzo non cambiava!)......normalmente questi siti vendono i plugin in questione al 30/35% di sconto...adesso che lo sconto è del 35% sul sito originale, loro vendono al 51%..... mantengono inalterato il rapporto...non so esattamente come possano farlo...ti dico solo che loro fanno consegna digitale e che gli installer waves si scaricano direttamente dal sito...sono i medesimi con i quali si installano le demo....loro inviano la licenza al sito e a te inviano l'apposito codice, credo che funzioni così anche normalmente..... le mie licenze sono regolarmente registrate sulla mia iLok e sul sito waves nel quale ho un account già da tempo e a conferma di ciò posso fare upgrade per entrambi i bundle direttamente da sito.
L'inghippo probabilmente sta tutto nella consegna digitale, in questo modo si "sgamano" le tasse varie e forse tutto ciò torna utile pure a Waves...però questa è solo una mia supposizione........
Di fatto ho questi plugin da più di due mesi e tutto funziona regolarmente.....bisognerebbe chiedere a waves direttamente.......di più nin zo!!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Guarda hanno fatto tutto loro con il sito waves, io mi sono solo ritrovato il seriale da inserire nel sito per poter depositare la licenza sull' Ilok....

P.S.2. A conferma di ciò che ho scritto, anche altri utenti di questo forum hanno comprato in questi siti, mi pare che Zabbone avesse acquistato il classic bundle e se non vado errato, 7skies ha comprato qualcosa anche lui!

P.S.3.. Alla faccia del BREVEMENTE!!!:D:D

Oblique
16-12-2009, 11:48
Vi consiglio di mandare una mail a Tony Belmont per sapere che prezzo vi fa lui... di solito i migliori prezzi sul web per plugins, risponde velocemente ma i prezzi non sono pubblici... http://www.plugindiscounts.com/

hayeye
16-12-2009, 11:53
Vi consiglio di mandare una mail a Tony Belmont per sapere che prezzo vi fa lui... di solito i migliori prezzi sul web per plugins, risponde velocemente ma i prezzi non sono pubblici... http://www.plugindiscounts.com/

grazie, mi segno il link....per ora ho finito i crediti ma in futuro terrò a mente questo tuo "coniglio"

certo che al 51% di sconto questi Waves diventano interessanti parecchio però

Oblique
16-12-2009, 14:56
provare per credere... ;)

7Skies
16-12-2009, 15:45
confermo wavesuniverse è tutto regolare e lavora molto bene!
Quello che penso accada con questi venditori ad ogni modo sia tutta una manovra di waves, vendono i plugs sul loro sito ad tot prezzo e se vendono buon per loro, poi delegano altri rivenditori nel fare prezzi piu umani di modo che in un modo o nell altro i plug in si vendano.
Ok suona stupida come ipotesi ma suona ancora piu stupido autorizzare un venditore a vendere il tuo prodotto a prezzo decisamente ribassato a quello che lo vendi tu.
Fatti 2 calcoli se il venditore ci guadagna pure qualcosa sopra waves considerata questa spesa piu lo sconto va a guadagnare un terzo di quello che guadagnerebbe sul prodotto venduto sul suo sito...mah?
Altra cosa, gli updates della waves si devono pagare ogni anno, che ci siano o no, quindi, è probabile che puntino su questo tipo di business piuttosto che il plugin in se.
Di sicuro non lo sapremo mai, ma qualcosa c è sotto sicuramente.
Ah, tengo a precisare che le mie sono solo supposizioni (o supposte) quindi non vanno per nulla prese alla lettera, anzi, con tutta probabilità ho sparato una marea di cavolate, come al solito

hayeye
16-12-2009, 15:57
confermo wavesuniverse è tutto regolare e lavora molto bene!
Quello che penso accada con questi venditori ad ogni modo sia tutta una manovra di waves, vendono i plugs sul loro sito ad tot prezzo e se vendono buon per loro, poi delegano altri rivenditori nel fare prezzi piu umani di modo che in un modo o nell altro i plug in si vendano.
Ok suona stupida come ipotesi ma suona ancora piu stupido autorizzare un venditore a vendere il tuo prodotto a prezzo decisamente ribassato a quello che lo vendi tu.
Fatti 2 calcoli se il venditore ci guadagna pure qualcosa sopra waves considerata questa spesa piu lo sconto va a guadagnare un terzo di quello che guadagnerebbe sul prodotto venduto sul suo sito...mah?
Altra cosa, gli updates della waves si devono pagare ogni anno, che ci siano o no, quindi, è probabile che puntino su questo tipo di business piuttosto che il plugin in se.
Di sicuro non lo sapremo mai, ma qualcosa c è sotto sicuramente.
Ah, tengo a precisare che le mie sono solo supposizioni (o supposte) quindi non vanno per nulla prese alla lettera, anzi, con tutta probabilità ho sparato una marea di cavolate, come al solito

a si? e come sarebbe questa cosa???

7Skies
16-12-2009, 16:03
ehehe la vera fregatura waves, ogni hanno c è una quota da pagare per gli update, che ci siano O NO, ad esempio io ho il renaissance max + L2 e C4 e devo pagare circa 50€ all anno per avere assicurati gli update che waves POTREBBE rilasciare, in pratica oltre a pagare una cifra di soldi per i plug, devi pagare a vita i tuoi update (ovvio che se non te ne frega non paghi) ma qualora ti servisse un update e non hai pagato l anno precedente, devi ricomprare il boundle da zero, io senza un paio di quei plug non vivo, sfortunatamente, ma se potessi passerei ad altro molto volentieri.
A loro comunque i cinesi son piu che meritati con una politica del genere

hayeye
16-12-2009, 16:40
Molto molto bene, amico mio,
credo che non avrò mai plugins waves dopo questa che mi hai detto....certo che di Arturia ce n'è una sola!!!

Criseaside
16-12-2009, 17:22
David, ciò che hai scritto è corretto ma non esattissimo....E' vero che devi pagare un tot all'anno se vuoi garantirti gli aggiornamenti.....ma non è vero che devi comperarti tutti i bundle da capo.... cito da sito:


Waves Update Plan Policy
All Waves purchases and upgrades include one full year of Waves Update Plan coverage.

With current Waves Update Plan coverage, you receive all updates and benefits at no additional cost.

Renew your coverage only when you want to. You don’t have to renew it every year.

No matter how long your coverage has been inactive, you’ll never pay more than $200 per bundle. Read more.

Your current plug-ins will always work on a compatible DAW, even after your Waves Update Plan coverage has expired.

Special added bonus: You’ll receive a 45-day Waves Update Plan Credit toward the purchase of any Waves product or upgrade, equal to the amount you spend on Update Plan coverage and up to 50% toward the MSRP.

Come vedi non sei obbligato a rinnovare, se lo fai paghi al massimo 200 euro per bundle, ovvio che sono penalizzati quelli che hanno i bundle più piccoli o i singoli plugin ma è nella politica di vendita, se ci pensi in proporzione costano più i singoli plug che i bundle....e comunque,alla peggio ti comperi un plugin e hai 45 giorni per aggiornare tutto.....:D:D

Ammetto che per una azienda che fa "solo" plugin sia una politica un pochino esosa, diciamo così......però non sei costretto ad aggiornare nè tantomeno a comperare.....ma, da che mi risulta Arturia a parte (bella politica la loro!), tutti fanno pagare gli aggiornamenti...quello che scoccia come ho già scritto è che sono plugin e che non sono stati rinnovati così tanto.....però salvo grossi problemi di compatibilità...puoi tenerti quelli che hai.....

Ciao, Cris!
;);)

gribit
16-12-2009, 17:26
ma qualora ti servisse un update e non hai pagato l anno precedente, devi ricomprare il boundle da zero,
NO! ...assolutamente, no!

Il WUP (WavesUpdatePlan) una volta scaduto (a me è successo) non comporta nulla di speciale... io l'ho rinnovato quasi un anno dopo proprio per avere un upgrade... NON update quindi!... tipo: dalla versione 5 alla 6... o dalla 6 alla 7.

Guasi-guasi scrivo una mail... per saperne di più sul 51%... :rolleyes:

hayeye
16-12-2009, 17:35
beh, allora così è un po' diverso.

Criseaside
16-12-2009, 17:40
NO! ...assolutamente, no!

Il WUP (WavesUpdatePlan) una volta scaduto (a me è successo) non comporta nulla di speciale... io l'ho rinnovato quasi un anno dopo proprio per avere un upgrade... NON update quindi!... tipo: dalla versione 5 alla 6... o dalla 6 alla 7.

Guasi-guasi scrivo una mail... per saperne di più sul 51%... :rolleyes:

E io che ho scritto????
:D:D:D:D

Comunque se andate sul sito waves e cercate fra le FAQ dell' update plan, potete persino vedere e calcolare quanto vi costerà l'aggiornamento......

Ciao, Cris!
;);)

gribit
16-12-2009, 18:02
'MMAZZA! :D ...emmelopotevidi' che stavi a rispónne puro tu! [8D]

(quasi-quasi cancello il tuo Post... così faccio bella figura io! :X)

7Skies
17-12-2009, 00:01
chiedo venia da quello che lessi su alcuni forum pareva le cose stessero come ho detto io, avevo trovato un post di una persona che si lamentava di dover risomprare il boundle da zero perchè non aveva pagato gli aggiornamenti, avrò frainteso o lui ha fatto l esoso.
Mi scuso ancore, menomale che ci stanno i vecchietti saggi del forum :P
ohoh ora Gribit mi banna

7Skies
17-12-2009, 00:01
chiedo venia da quello che lessi su alcuni forum pareva le cose stessero come ho detto io, avevo trovato un post di una persona che si lamentava di dover risomprare il boundle da zero perchè non aveva pagato gli aggiornamenti, avrò frainteso o lui ha fatto l esoso.
Mi scuso ancore, menomale che ci stanno i vecchietti saggi del forum :P
ohoh ora Gribit mi banna

Criseaside
17-12-2009, 00:57
Adesso, passi per la Ranaccia verde...ma pure io vecchietto..o anche tu mi snobbi e fai finta di non leggermi!!!
:D:D:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
17-12-2009, 01:35
Ho trovato un Platinum Bundle nuovo sui mercatino musicale a 1169 euros!

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_waves-platinum-bundle_id240288.html


su questo sito invece me lo da a 1775 euro....è il prezzo effettivo o devo togliere il 51% ? Non ho capito bene....

Criseaside
17-12-2009, 02:11
Ciao Aldo, devi applicare lo sconto....il Platinum me lo da a poco più di 800 euro, (829!)..quindi un buon 200 euro in meno rispetto a mercatino musicale!

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
17-12-2009, 02:16
Ciao Aldo, devi applicare lo sconto....il Platinum me lo da a poco più di 800 euro, (829!)..quindi un buon 900 euro in meno rispetto a mercatino musicale!

Ciao, Cris!
;);)


Ciao Cris..., come stai? :);)
Grazie per la info...beh, 829 euro è veramente un prezzaccio, praticamente meno della metà del prezzo pieno!!
Eccome se ci faccio un pensiero...

hayeye
17-12-2009, 08:18
cominque "intrames" su dv247.it il platinum è a circa 1000 euro

http://www.dv247.it/search/0/0/ProductQuantity/Descending/waves+platinum/1/

Criseaside
17-12-2009, 08:38
Ciao Cris..., come stai? :);)
Grazie per la info...beh, 829 euro è veramente un prezzaccio, praticamente meno della metà del prezzo pieno!!
Eccome se ci faccio un pensiero...

Io sto benone!!!;);) Tu?
La cosa bella è che su questo sito si ocupano anche del WUP, quindi risparmi qualcosa anche sugli aggiornamenti... finalmente si stanno umanizzando i prezzi anche di Waves.....:D:D:D


Ciao, Cris!
;);)

astralbody
23-01-2010, 16:36
Io sto benone!!!;);) Tu?
La cosa bella è che su questo sito si ocupano anche del WUP, quindi risparmi qualcosa anche sugli aggiornamenti... finalmente si stanno umanizzando i prezzi anche di Waves.....:D:D:D


Ciao, Cris!
;);)


Ok! Grazie ancora cris! Ho acquistato oggi un Gold Bundle , che era in offerta a 500 euro. Per ora mi è arrivata una ricevuta della richiesta in cui mi si dice che mi risponderanno.
Come funziona? Devo attendere una loro risposta per avere i codici di attivazione?

astralbody
23-01-2010, 21:27
Ok, risolto! Mi hanno inviato il seriale, mi sono loggato al sito waves e ho effettuato il download della licenza sulla iLok ! Tutto funziona perfettamente.
Molto gentili e disponibili tra l'altro le ragazze di waveuniverse!

Criseaside
25-01-2010, 01:08
Cacchio le ragazze...a me è sempre toccato un simpatico signore!!!!
:D:D:D:D:D:D

Comunque sono veramente in gamba e adesso i waves costano quasi il prezzo giusto!!!!

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
25-01-2010, 01:15
Cacchio le ragazze...a me è sempre toccato un simpatico signore!!!!
:D:D:D:D:D:D

Comunque sono veramente in gamba e adesso i waves costano quasi il prezzo giusto!!!!




Ahahaha! A me invece Pamela ed Helen!!:-))

Comunque sono d'accordo, 530 euro il Gold Bundle li vale tutti! In realtà avrei dovuto prendere il Platinum ma purtroppo non ho fatto caso al fatto che l'offerta scadeva a dicembre! Pazienza! Spero facciano presto un offerta sull'upgrade da Gold a Platinum!