PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di routing con Ensemble apogee



Alcoor76
18-12-2009, 12:37
Salve a tutti ho appena acquistato una apogee ensemble e vorrei configurare maestr per il routing per i miei outboard
posseggo un compressore /limiter MaxxBassBCL un compressore Avalon 747 sp ed un riverbero Lexicon mpx 550.
Come templato in logic 8 ho 2 sessioni di strings e brass (1-16 e 17-32)
una sessione per le percussioni

Ho problemi ad effettuare un routing per il mio templato:
il multitrack strings 1-16 uscita logic out 1-2 (out ensemble) to avalon 747 to input ensemble 3-4 in modo tale da registrare lo stem audio per gli strings con il compressore avalon.
il multitrack strings/brass uscita sempre 1-2 (out ensemble) to avalon 747 to input ensemble 3-4 in modo tale da registrare lo stem audio per gli strings con il compressore avalon.

il multi track delle percussioni uscita 3-4 (out ensemble) to maxxBCL to input ensemble
5-6 in modo tale da registrare lo stem audio per le percussioni con il limiter BCL.

infine usare i due insert dell'ensemble per collegare il lexicon e mandare il segnale sul main?

ora il punto
i miei monitor li devo collegare all'uscita ensemble 7-8?
come faccio a sentire il suono compresso dell'avalon sugli string e del limiter sulle percussioni del BCL se il suono processato da questi outboard va solo negli input audio designati prima? ovvero io vorrei sentire i suoni processati sui relativi canali midi prima che venga registrato sul canale audio (loop)

devo impostare su dei canali bus i miei outboards? o cosa ?
qual'è la soulizione migliore dal momento che posso sfruttare come insert solo il riverbero?

è possibile applicare al main out come insert il mio riverbero esterno?