PDA

Visualizza Versione Completa : Libreria free compilation vol 2 in formato ksd per kore player e kore 2



pierecall
18-12-2009, 16:54
Come in oggetto dal sito native instruments,ciao :)

Gennaro

hayeye
18-12-2009, 16:58
Come in oggetto dal sito native instruments,ciao :)

Gennaro

grazie, già scaricata ma mai installata...troppa carne al fuoco ormai :)

7Skies
19-12-2009, 04:34
Ora, io sono stupido e non capisco.
Qualcuno mi fa la grazia di spiegarmi cos è Kore player 2 free?
A quanto leggo è un software gratuito con il motore di Massive ABsynth ed altri synth NI.
Ma ciò che non capisco è : ti fa usare banchi fatti anche con i singoli plug vedi un banco massive o un banco absynth etc o solo banchi fatti apposta per il Kore Player? scusate la domanda ma proprio non ce la faccio a capì

pierecall
19-12-2009, 12:17
Puoi usare solo le librerie create per il kore,ma ad es tra le varie librerie se compri una libreria di suoni creata con il motore di absynth 4 oltre ad usarla nel kore player puoi anche aprirla in absynth e cosi via per le librerie create a seconda del motore sonoro utilizzato ( fm 8,massive,kontakt,etc) :)

ciauz


Ora, io sono stupido e non capisco.
Qualcuno mi fa la grazia di spiegarmi cos è Kore player 2 free?
A quanto leggo è un software gratuito con il motore di Massive ABsynth ed altri synth NI.
Ma ciò che non capisco è : ti fa usare banchi fatti anche con i singoli plug vedi un banco massive o un banco absynth etc o solo banchi fatti apposta per il Kore Player? scusate la domanda ma proprio non ce la faccio a capì