PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Flight Case Giradischi



sonnydenja
18-12-2009, 21:03
Hola!
dovrei comprare la flight case per i giradischi...ho 2 technics 1210...sono indeciso se comprare 2 singole flight case oppure una flight unica in cui mettere giradischi e mixer...
sapete consigliarmi qualche negozio con buoni prezzi?
thanksss

show
18-12-2009, 22:17
www.elettronica2000.org www.strumentimusicali.net . Elettronica 2000 fa a richiesta anche flight case su misura, puoi contattarlo e richiedere un preventivo. Io comunque ti consiglio un flight case singolo, così puoi inserire anche un mixer. Pensa però che peserebbe parecchio, ma in compenso è sicuramente la soluzione più pratica rispetto a due singoli cases.... ciao

zeus
18-12-2009, 23:45
Ai miei tempi avevo una Flight Case unica con dentro due 1210 e un mixer Outline pro408. Ti sconsiglio questa soluzione perchè diviene ingombrante e pesante fisicamente da trasportare ( da solo scordatelo ).
Se vuoi a 250mt da casa mia c'è una fabbrica di questi prodotti, si chiama "McLore" lavorano anche per Rai, Mediaset, Pooh, Nomadi ecc... ( vedo passare i loro camion sotto casa :-) ).
Lascio il link che magari potrebbe interessare ad altri per realizzare anche le regie che fanno a misura per tutti gli ambienti ed usi, anche se queste per loro sono fuori catalogo.

www.mclore.it

Ciao Fabio.

prudo
19-12-2009, 02:30
io li prenderei separati. troppo più comodo poi trasportarli.
prova anche a dare un'occhiata a questo sito:
http://www.recordcase.de/flight-case-dj/flightcases-per-apparecchiature/index.htm

sonnydenja
19-12-2009, 14:19
forse è la soluzione migliore...così posso metterli uno sull'altro ed occupano meno spazio quando li utilizzo!
ora vedo i siti che mi avete dato!
grazie mille per i consigli! ;)