PDA

Visualizza Versione Completa : Spam?



gribit
20-12-2009, 11:20
...secondo me, il tizio merita...
http://www.pettinhouse.com/index.html ;)

P.S.: Trovato per caso.

hayeye
20-12-2009, 11:23
sembra interessante per chi cerca qualche suono di chitarra.

Grazie della segnalazione

ricky

gribit
20-12-2009, 11:47
...ho visto qualche video... mi sembra FORTE!

Il Maestro Misterd, potrebbe dare un giudizio più tecnico? ...o gli altri chitarrari del Forum... ovviamente!

Ciao Ricky! Buona domenica! :D

zef
20-12-2009, 15:15
Ho dato un'occhiata anch'io ai video: da chitarrista, i suoni non sono male anche se in certe articolazioni mi son sembrati un po' innaturali (tipo il picked). Sullo strummed certe cose sono molto credibili, in altre si coglie un po' l'artificio.
E' senzaltro comunque una delle cose migliori che ho sentito finora, ma non me la prendo e continuo ad usare la mia Guild :D

ciao Fabio

Bisbiglio1978
21-12-2009, 14:46
Cavoli che bei suoni!!! Costa anche pochissimo... cosa significa che funziona con Kontakt???

hollowmen
21-12-2009, 15:09
Cavoli che bei suoni!!! Costa anche pochissimo... cosa significa che funziona con Kontakt???

Che le librerie possono essere lette dal player Kontakt, della Native Instruments...
È un player che legge quasi tutti, credo, i formati di campionamento tipicamente usati...Gigastudio, Exs, Akai, etc.etc.

http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/kontakt-4/?page=972

gribit
21-12-2009, 15:23
Che le librerie possono essere lette dal player Kontakt, della Native Instruments...
No... Hollowmen... preciso: non è una libreria con KontaktPlayer2 incluso... per "leggerle" serve Kontakt (la versione full)...
Il Player legge solo le "sue" librerie... :rolleyes:

(...però il link è giusto! ...forse confondi le due versioni? ...o hai usato con leggerezza il termine "player"! :D)

hollowmen
21-12-2009, 15:32
.
No... Hollowmen... preciso: non è una libreria con KontaktPlayer2 incluso... per "leggerle" serve Kontakt (la versione full)...
Il Player legge solo le "sue" librerie... :rolleyes:

(...però il link è giusto! ...forse confondi le due versioni? ...o hai usato con leggerezza il termine "player"! :D)

Perdono Grib!
Entrambe le tue motivazioni sono corrette, ovvero ho usato con leggerezza il termine "player" perchè non ho idea delle diverse versioni di Kontakt...non avendolo...(anche se sto per rimediare... :D)

Ho usato impropriamente il termine "player" intendendolo come "lettore di campioni"...non come "kontaktplayer"...(non sapevo la differenza che mi hai spiegato...)
Mea culpa!

gribit
21-12-2009, 15:35
Nun ce prova' ppiù! :D:D:D

Bisbiglio1978
21-12-2009, 15:38
Grazie!!! Però, azz... 379€... mi sa che aspetterò un pò per mandare in pensione VG2...

Pezza
22-12-2009, 00:42
Scusate, ma che Hazz di titolo ha questo post???

L'ho letto solo perké conoscendo un pochino Rino(the green), potevo andare sul sicuro, ma sinceramente, il titolo nun c'entra niente con l'argomento:D:D:D

Interesasante comunque:D:D:D
Grazie.

Micciddiale
22-12-2009, 09:26
....infatti o Rino che titolo è mai questo?
:D:D

comunque, condivido l'opinione di Zef, in toto!
;)

gribit
22-12-2009, 11:41
...è Natale... bisognerebbe essere TUTTI più buoni... e NON infierire contro le persone più anziane! :(

Vi spiego il titolo? ...velospiego!

Non volevo fare pubblicità al tizio... spammarlo... ma nello stesso tempo segnalare il prodotto, che secondo me... terzo: Micc, era bbòno!

EPPOI... IO SO' IL VERDE E I TITOLI, data la tenere età!, LI POSSO SCRIVERE COME MI PARE!!! :(![^]

ads
23-12-2009, 15:58
EPPOI... IO SO' IL VERDE E I TITOLI, data la tenere età!, LI POSSO SCRIVERE COME MI PARE!!! :(![^]

Quoto, ma solo perchè è Natale ...

Antonio

gribit
24-12-2009, 17:03
Antonio... certo che è così! Mica so' raccomandato! :rolleyes:

Bisbiglio1978
02-01-2010, 14:36
.
No... Hollowmen... preciso: non è una libreria con KontaktPlayer2 incluso... per "leggerle" serve Kontakt (la versione full)...
Il Player legge solo le "sue" librerie... :rolleyes:

(...però il link è giusto! ...forse confondi le due versioni? ...o hai usato con leggerezza il termine "player"! :D)

Riesumo il thread per una domanda, ho trovato questa libreria di chitarre che a mio parere è bellissima:

http://www.vir2.com/vir2/products/acousticlegendshd/index.html

Sul sito si legge che:

Acoustic Legends HD is compatible with both Macintosh and Windows platforms and includes the standalone Kontakt Player 2 application as well as AudioUnit, VST, RTAS, and DXi plug-ins. All of these versions ship in the same box.

Quindi acquistando questa libreria sarò in grado di leggere qualunque libreria che richieda l'uso di Kontakt, visto che è incluso??

gribit
02-01-2010, 15:33
No...
il Kontakt Player (Player!) legge solo le librerie a cui è annesso.
Il Kontakt (e basta! ...cioè la versione "completa") legge tutte le librerie del Player + le sue e alcune altri formati di librerie (per es.: exs24, GIGA ecc).

Sono 2 applicazioni diverse: "Kontakt" (379 Euro) e "Kontakt Player"... ;)