PDA

Visualizza Versione Completa : Toft audio



lovekey
20-12-2009, 21:45
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato o perlomeno sentito uno di questi mixer!!
Il prezzo sembrerebbe interessante!!!!
http://www.toftaudiodesigns.com/atb24a.html
Grazie a tutti
Paolo

lovekey
21-12-2009, 11:36
Proprio nessuno?

ads
21-12-2009, 17:20
Ciao.

Ho un amico in veneto che ha improntato la sua sala d'incisione su questo mixer e penso si sia trovato molto bene visto che, pur avendo rifatto tutta la cablatura delle stanze, ha mantenuto lo stesso mixer.
Avrei potuto evitare questa risposta, anche perchč ho detto tutto e non ho detto niente ... ma ultimamente, in quella sala č andato a mixare il suo ultimo lavoro Paolo Belli e pare si sia trovato molto bene ...

Antonio

lovekey
21-12-2009, 23:06
Ma no che non dovevi evitare... Anzi!
Grazie per la risposta, e' comunque un fatto!
Paolo

erresound
22-12-2009, 10:14
l'ho avuto in passato posso dirti che sono delle belle macchine ma a mio avviso non fanno la diferenza .... se devi basare il tuo set up sul sound del banco analogico ti consiglio altro ...è un discorso comuqnue ampio e da valutare bene. Personalmente ritengo i pre e i filtri inferiori rispetto ad una macchina dedicata di un livello medio . Poi non hai specificato l'utilizzo che ne devi fare .. come preamp ? Come Sommatore ? Come monitors ? Magari dacci più info.

ciao

lovekey
22-12-2009, 10:32
...intanto grazie per l'attenzione!
L'uso che intendo fare del mix e' una sorta di ibrido tra somma e mixvero e proprio.
Non mi interessano i pre e l'uso degli eq rimane limitato a qualke strumento hw, in pratica, in fase di missaggio, mi fa da sommatore per le uscite delle schede e da mixer per le tastiere. Spero di essere stato un po' pių chiaro.
Paolo