PDA

Visualizza Versione Completa : 2 dinamici di grande rapporto qualità prezzo



erresound
21-12-2009, 14:15
mi servono due, tre mic dinamici di grande rapporto quaiità prezzo consigli ?
NO SHURE. Possibilmente sui 50 euro cadauno. Mi servono per spettcoli di natale e robe del genere mediamente per cantare. Io ho un mare di mic a condensatore ma solo 4 dinamici MILAB molto costosi e non voglio usare quelli.

hollowmen
21-12-2009, 14:22
Beh che io sappia con "grande rapporto qualità/prezzo" esistono solo gli shure per la fascia più economica...
Perlomeno sono i più versatili...
E stanno ad una novantina di euro (parlo dell'SM58)...

A 50 euro non saprei proprio...forse qualcosa Behringer, ma lasciamo perdere la qualità...:D

EDIT:

Ho visto ora che a circa 50 euro puoi trovare il Sennheiser e822s...pensavo costasse di più, per quello non l'ho citato prima...
Non ha un brutto timbro, anche se è un pò più difficile da gestire su un palco rispetto agli shure...

erresound
21-12-2009, 14:29
Non sopporto la timbrica shure. Adesso vedo il Senn.

hollowmen
21-12-2009, 14:36
Anche a me non fa impazzire, specie il 58...ma ti risolve molti problemi quando hai a che fare con più cantanti molto diversi tra loro...
Il Senn dovrebbe piacerti di più credo, ha sonorità meno ovattate ed è più definito negli alti, io lo sento più brillante degli shure...ma le volte che l'ho usato ho davvero dovuto combattere con alcuni problemi di innesco e di "s" fastidiosissime a seconda di chi cantava...

erresound
21-12-2009, 15:36
grazie del consiglio comuqnue mi guardo un p̣ intorno intanto...