PDA

Visualizza Versione Completa : Neve e ghiaccio di M....A!!!



webmaster
22-12-2009, 17:52
Qui a Modena è stato un macello, stamattina le strade erano una lastra di ghiaccio totale.........ed io sono cascato come un pirla...........6 ore di Pronto soccorso!!!!

Sembrava di stare alla stazione Termini

MI sono massacrato un gomito:(!

hayeye
22-12-2009, 17:55
mannaggia, mi spiace web!!!

Auguri di buona guarigione

qui, in questo momento piove piuttosto forte ma se scende un po' la temperatura domani mattina abbiamo mezzo metro di neve...

gribit
22-12-2009, 18:38
Sembrava di stare alla stazione Termini
Aaaaaaaaaah nèno... che ci hai da ridi'...??!??? :(!

Se uno è pirla... :D

gribit
22-12-2009, 18:39
Uhu?!!?? ..."massacrato" in che senso? [?]

prudo
22-12-2009, 22:32
Qui a Modena è stato un macello, stamattina le strade erano una lastra di ghiaccio totale.........ed io sono cascato come un pirla...........6 ore di Pronto soccorso!!!!

Sembrava di stare alla stazione Termini

MI sono massacrato un gomito:(!

ahia ahia ahia... :(!
sig. web, spero che il suo gomito sia guaribile nel più breve tempo possibile.

e spero pure che il ghiaccio nel modenese si dia una "calmata" visto che domani sarò da quelle parti per un paio di giorni...
non ho molto dimistichezza con nevi e ghiacci cittadini, aiut! [B)]

zeus
22-12-2009, 22:46
Questa mattina mi sono svegliato con 40cm di neve... ora sta piovendo ma per questa notte danno ancora neve... sono curioso di vedere cosa trovo fuori dalla finestra domani mattina :-)

Micciddiale
22-12-2009, 22:58
cavolo Web...mi spiace! :(
vedi di ripigliarti al più presto!

quì c'è una sciroccata storica!
in questo momento ci son 15°


aggiornaci...

ginoquad
23-12-2009, 07:07
Accidenti, i Webmaster non li fanno più come una volta, appena cadono si rompono:D. A parte gli scherzi, mi dispice molto e ti auguro un buona guarigione Web. Anche a Catanzaro stamattina si è girato uno scirocco molto caldo. Secondo me sta preparando un acquazzone da salvagente...

CARBO
23-12-2009, 08:45
MI spiace web!
Ma in che senso ti sei masacrato un gomito....rotto o è solo una contusione?
anche qui da me tra venerdì sera e sabato sono venuti circa 20-25 cm
ieri sera pioveva ma appena scendeva ghiacciava
io sono uscito per fare 100 m a piedi con l'ombrello e mi sembrava di essere Mary Poppins!!!!

Bofia
23-12-2009, 08:55
Azzz..... spiacente Web.....i migliori auguri di pronta guarigione....

Secondo me, però, è accaduto xchè non hai scritto la letterina a Babbo Natale....oppure sei stato cattivo e non hai fatto sempre la pappa....
:):)

Scherzi a parte, spero non sia davvero nulla di grave e che passi presto.
Un abbraccio.

Red
23-12-2009, 09:02
Ma, con le feste imminenti, lo puoi alzare il gomito? :D
Guarisci presto web!!!
Un abbraccione

webmaster
23-12-2009, 09:22
Grazie boys,
Niente di grave per fortuna, nulla di rotto, ma solo una ferita profonda.......che schifo, si vedeva tutto........Bleah!

Comunque un male bestia!!!!

Un pò di numeri giusto perchè si capisca che macello è stato:

Dalle 7 alle 13, sono state fatte 54 radiografie, e 85 visite.
Quando sono uscito alle 16, in attesa c'erano tutto pieno.

ivojnob
23-12-2009, 10:21
In bocca al lupo Web !
Ier dovevo andare a Sassuolo da un amico e mi ha altamente sconsigliato ...
In compenso qui a Reggio è gelata la pioggia di ieri e stiamo pattinando stamattina !!!

lovekey
23-12-2009, 12:34
Guarisci presto!!!! Qui i moderatori non bastano Mai!!!!

hollowmen
23-12-2009, 13:11
Cazz! Mi spiace Web, tanto per la ferita quanto per la trafila neccessaria a curarla!
:)

Dai, come diceva Über sulla Tv svizzera: "Tütto è beene qüel che finisce beeene..."
:D:D:D

dankan
23-12-2009, 14:04
Qui a Modena è stato un macello, stamattina le strade erano una lastra di ghiaccio totale.........ed io sono cascato come un pirla...........6 ore di Pronto soccorso!!!!

Sembrava di stare alla stazione Termini

MI sono massacrato un gomito:(!

So, io come ti sei massacrato il gomito, altro che neve...!!:D:D:D:D:D:D

webmaster
23-12-2009, 16:13
Dai, come diceva Über sulla Tv svizzera: "Tütto è beene qüel che finisce beeene..."
:D:D:D

Si ma mi sono offeso! :D

P.S. Stamattina il mio vicino di casa, colui che ieri mi ha accompagnato al PS, è cascato dando una capocciata da paura, e ora non si ricorda più nulla.
Ha perso la memoria, dal trauma. ora mi sono fermato a casa sua e mi ha riconosciuto appena.
Brutta roba!:(

Red
23-12-2009, 16:41
L'importante è che lo hanno fatto tornare a casa, purtroppo ci sono passato in una situazione simile: partita di calcetto , due amici che fanno capa e capa, uno sviene e quando si riprende non si ricordava nemmeno come si chiamava, corsa all'ospedale, grande paura, ma il giorno dopo si riprese.
Ieri ero a genova, ghiaccio dovunque, devo dire che tornare a napoli è stato un grande piacere...[8D]

hollowmen
23-12-2009, 19:33
Si ma mi sono offeso! :D

In effetti...
:D:D:D



P.S. Stamattina il mio vicino di casa, colui che ieri mi ha accompagnato al PS, è cascato dando una capocciata da paura, e ora non si ricorda più nulla.
Ha perso la memoria, dal trauma. ora mi sono fermato a casa sua e mi ha riconosciuto appena.
Brutta roba!:(


Che sf*ga cavolo! Specie sotto Natale...
Speriamo che, come diceva Red, sia una cosa passeggera...

zef
23-12-2009, 22:27
..in bocca al lupo Matteo: anche qui un bel po' di neve e ghiaccio e girare in auto non era semplicissimo..