Visualizza Versione Completa : Tracking DHL
QUalcuno è pratico di come rintracciare il tracking di un pacco DHL?
Ho il codice della spedizione (mi sono regalato un oktava mk 101 [8D]) ma dal sito non ne vengo a capo [}:)].
Sulla home del sito sulla sinistra c'è; ricerca spedizione, inserisci tracking e clicca invia
L'ho fatto ma mi esce questo messaggio di errore
Errore nella Ricerca TimeDefinite
Vi preghiamo di inserire almeno una lettera di vettura (soltanto una) nella casella di testo.
l'hai preso da Oktava Online o da qualche altra parte?
Io quando presi i miei Mk012 mi mandarono il tracking number di UPS e con quello avevo seguito tutto perfettamente...
L'ho preso da otkava on line, gentilissimi e veloci, ma o mi hanno dato un codice sbagliato oppure io non ne sono capace.
Il codice è composto di due numeri, non funzionano neanche se li metti attaccati. :(!
prova a mandare una mail a Natalia (se è ancora lei che gestisce Oktava Online): al tempo era stata gentilissima e molto efficiente anche nelle info pre e post vendita ;)
Mentre stavo per scrivere è squillato il citofono con il corriere:D!!!
Ora lo collego al chandler e me lo smanetto un po...
auratone
23-12-2009, 12:54
A volte non funzionano i link quando è troppo presto per monitorare la spedizione. Prova più tardi oppure domani. Ciao.
Spedito il 21 e arrivato stamattina, bel servizio Dhl...
Cmq il microfono, soprattutto accoppiato al chandler germanium (per ora ho smanettato solo su questo pre) da un bellissimo suono vintage[8D]
azzzz hai il chandler germanium [8D]
come va? ne ho sentito parlare molto, specie per le chitarre cattive...
Il germanium è una gran bella macchina, ci faccio praticamente di tutto: voci maschili e femminili, rullanti, hi-hat, chitarre (le pulite le faccio ormai sempre in diretta) bassi. Puoi pompare 64 bd di gain senza distorcere con i due controlli gain (più lo alzi e più enfatizza i bassi e le seconde armoniche) e volume (più lo alzi e più escono gli alti e le armoniche superiori).
Ha anche un pulsantino bottom che da un boost a campana larga sui 30 hz (utilissimo per il basso e anche per la cassa ma ancora non ho avuto occasione di provarlo sulla cassa [}:)]).
Se lo usi in maniera estrema ti da il colore neve style, ma se lo usi moderatamente è un pre abbastanza versatile, insomma per me è il pre della vita, non me lo venderò mai.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.