PDA

Visualizza Versione Completa : Tracking DHL



Red
23-12-2009, 10:32
QUalcuno è pratico di come rintracciare il tracking di un pacco DHL?
Ho il codice della spedizione (mi sono regalato un oktava mk 101 [8D]) ma dal sito non ne vengo a capo [}:)].

misterd
23-12-2009, 10:41
Sulla home del sito sulla sinistra c'è; ricerca spedizione, inserisci tracking e clicca invia

Red
23-12-2009, 10:48
L'ho fatto ma mi esce questo messaggio di errore

Errore nella Ricerca TimeDefinite
Vi preghiamo di inserire almeno una lettera di vettura (soltanto una) nella casella di testo.

zef
23-12-2009, 10:57
l'hai preso da Oktava Online o da qualche altra parte?
Io quando presi i miei Mk012 mi mandarono il tracking number di UPS e con quello avevo seguito tutto perfettamente...

Red
23-12-2009, 11:06
L'ho preso da otkava on line, gentilissimi e veloci, ma o mi hanno dato un codice sbagliato oppure io non ne sono capace.
Il codice è composto di due numeri, non funzionano neanche se li metti attaccati. :(!

zef
23-12-2009, 11:24
prova a mandare una mail a Natalia (se è ancora lei che gestisce Oktava Online): al tempo era stata gentilissima e molto efficiente anche nelle info pre e post vendita ;)

Red
23-12-2009, 12:41
Mentre stavo per scrivere è squillato il citofono con il corriere:D!!!
Ora lo collego al chandler e me lo smanetto un po...

auratone
23-12-2009, 12:54
A volte non funzionano i link quando è troppo presto per monitorare la spedizione. Prova più tardi oppure domani. Ciao.

Red
23-12-2009, 16:45
Spedito il 21 e arrivato stamattina, bel servizio Dhl...
Cmq il microfono, soprattutto accoppiato al chandler germanium (per ora ho smanettato solo su questo pre) da un bellissimo suono vintage[8D]

zef
23-12-2009, 17:07
azzzz hai il chandler germanium [8D]
come va? ne ho sentito parlare molto, specie per le chitarre cattive...

Red
23-12-2009, 18:07
Il germanium è una gran bella macchina, ci faccio praticamente di tutto: voci maschili e femminili, rullanti, hi-hat, chitarre (le pulite le faccio ormai sempre in diretta) bassi. Puoi pompare 64 bd di gain senza distorcere con i due controlli gain (più lo alzi e più enfatizza i bassi e le seconde armoniche) e volume (più lo alzi e più escono gli alti e le armoniche superiori).
Ha anche un pulsantino bottom che da un boost a campana larga sui 30 hz (utilissimo per il basso e anche per la cassa ma ancora non ho avuto occasione di provarlo sulla cassa [}:)]).
Se lo usi in maniera estrema ti da il colore neve style, ma se lo usi moderatamente è un pre abbastanza versatile, insomma per me è il pre della vita, non me lo venderò mai.